rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

C'è Posta per Te, anticipazioni: Emma e papà Rosario tra gli ospiti

Appuntamento sabato 15 febbraio in prima serata su Canale 5 con il people show condotto da Maria De Filippi

Si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena a C'è Posta per Te. Tanti gli ospiti attesi in occasione del prossimo appuntamento, in onda domani, sabato 15 febbraio, in prima serata su Canale 5, con al conduzione di Maria De Filippi.

Ospiti C'è Posta per Te, 15 febbraio 2020

Questa volta, infatti, le emozionati storie della trasmissione coinvolgeranno gli attori Sabrina Ferilli e Teo Mammucari, il conduttore Gerry Scotti, (tutti giudici di Tu si que vales). Invitati d'eccezione anche Emma Marrone insieme al papà Rosario: legatissimi, è proprio dal padre che l'artista salentina ha ereditato l'amore per la musica. 

Al centro, come sempre, le vicende della gente comune che si rivolge a “C’e’ Posta per Te” con la speranza di riallacciare rapporti familiari difficili, incontrare una persona amata che si è allontanata, commuovere un amico o un familiare con un regalo speciale, incontrare un primo amore. A fare da intermediario tra il mittente e il destinatario della posta De Filippi, insostituibile cantastorie del suo amatissimo people show.

 Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset e ideato e condotto da Maria De Filippi. Regia: Paolo Pietrangeli.

Ospiti C'è Posta per Te, 15 febbraio 2020: foto

EMMA E IL SUO PAPA' ROSARIO_9684-3

MARIA DE FILIPPI E I GIUDICI DI TU SI QUE VALES IMG_9636-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è Posta per Te, anticipazioni: Emma e papà Rosario tra gli ospiti

Today è in caricamento