Elisa Isoardi a 'La Prova del Cuoco' con il cagnolino Zenit: "Sarà il mio co-conduttore"

Nel cooking show uno spazio dedicato all'alimentazione degli amici a quattro zampe

Elisa Isoardi e il suo barboncino Zenit

Eletta 'Miss Coccolona 2019' per essere stata la vip che ha dedicato più tempo al suo amico a quattro zampe, Elisa Isoardi annuncia la partecipazione dell'inseparabile Zenit - un barboncino toy grigio - alla prossima stagione de 'La Prova del Cuoco'. Il cooking show di Rai1 apre ai migliori amici dell'uomo, dedicando uno spazio alla loro alimentazione con il coinvolgimento di chef preparati. 

"Dal prossimo anno avrò un nuovo co-conduttore - ha fatto sapere all'Adnkronos - Zen mi affiancherà nel nuovo angolo che sarà dedicato agli amici a quattro zampe e alla loro alimentazione". E tornando al premio assegnato attraverso un sondaggio dalla AIDAA, Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente che, dopo aver eletto Silvio Berlusconi come migliore amico dei propri cagnolini, ha dichiarato Elisa Isoardi la piu 'coccolosa' nei confronti del suo cagnolino: "Sono onoratissima di questo primato e anche molto orgogliosa. Zen è il mio psicoterapeuta, una specie di propaggine di me stessa di cui non riuscirei più fare a meno. Tanti momenti complicati sono diventati più facili da superare in sua compagnia, senza contare che in un'estate di lavoro intenso come è questa che sto trascorrendo, occuparmi di lui, del suo benessere e delle sue passeggiate è diventato il mio momento di relax. Pensando a lui, penso a me stessa e ci prendiamo cura l'uno dell'altra".

Un'estate ricca di impegni, dalla stesura del suo nuovo libro de 'La Prova del Cuoco', che uscirà in autunno e che Elisa ha voluto scrivere personalmente, alla preparazione della nuova stagione televisiva che si preannuncia densa di novità, tra cui la partecipazione a 'Ballando con le stelle'

Elisa Isoardi nel cast di 'Ballando con le stelle': "Un onore, ma sono negata con la danza"

La partecipazione di Elisa Isoardi alla prossima edizione di 'Ballando con le stelle' è ormai quasi certa: "Non c'è ancora niente di concreto, Milly me lo ha proposto diverse volte e di questo sono onorata. Non nascondo di essere molto tentata, nonostante significhi un impegno non indifferente. A me le sfide sono sempre piaciute, non mi spaventa lavorare! Partecipare a 'Ballando con le Stelle' per me sarebbe un grande onore perché mi darebbe la possibilità di presentarmi in prima serata sotto un'altra veste che magari il mio pubblico ancora non conosce". 

La conduttrice non nasconde il desiderio di tornare a ballare in coppia con Samuel Peron, con cui ballò un charleston quando partecipò al programma in veste di ballerina per una notte: "Con lui feci solo due ore di prove per la serata in cui partecipai a Ballando e andai benissimo perché Samuel non è solo un ballerino ma riesce a tirarti fuori delle cose belle e profonde. Ballare è soprattutto espressione corporea. E, se un ballerino riesce a metterti a tuo agio e ti aiuta, riesci a superare anche i tuoi limiti. Io sono alta e con le gambe lunghe - scherza - le ballerine devono essere proporzionate! Io mi definisco sempre 'un palo', sono negata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

Torna su
Today è in caricamento