rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Il figlio vuole allungarsi il pene, lei distrugge lo studio medico: lo scherzo de 'Le Iene' a Carmen Di Pietro

La showgirl è caduta nel trappolone di Alessandro Di Sarno, credendo che il suo Alessandro si fosse sottoposto a un intervento di falloplastica

(Nel video sopra lo scherzo a Carmen Di Pietro)

Alessandro Di Sarno colpisce ancora. Lo scherzo fatto a Carmen Di Pietro, mandato in onda nella puntata de 'Le Iene' di martedì 29 ottobre, è diabolico. Alla showgirl è stato fatto credere che il figlio 18enne si fosse sottoposto a un intervento di falloplastica, convinto dalla nuova fiamma Ginevra che le sue dimensioni non erano soddisfacenti. 

A nulla sono serviti i tentativi di Carmen di spiegare al suo Alessandro i rischi di un'operazione del genere e quando lo vede nella clinica, subito dopo l'allungamento del pene, è una furia. Prima se la prende con il medico, minacciando di denunciarlo, poi si scaglia contro la nuora, sbattendola fuori dallo studio e tirandole addosso una bottiglietta. La showgirl non è più lucida, recita il rosario e continua a chiedere al ragazzo perché ha fatto una cosa del genere senza parlargliene. 

Quando il finto studio medico era già stato messo a soqquadro, ecco svelato lo scherzo. "Siete dei gran bastardi" tuona Carmen, che però tira anche un sospiro di sollievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio vuole allungarsi il pene, lei distrugge lo studio medico: lo scherzo de 'Le Iene' a Carmen Di Pietro

Today è in caricamento