"Gli chef che pippano?": Rubio fa chiarezza dopo il polverone

Chef Rubio smentisce e dà la colpa ai giornalisti: "A volte copiano e incollano cose e lo fanno anche male"

Chef Rubio

Che Chef Rubio non ha peli sulla lingua è cosa ormai nota (e da molti apprezzata), ma le dichiarazioni di qualche settimana hanno creato una grande polemica. A fare chiarezza è proprio lui ai microfoni dei Lunatici, su Radio 2: "Che gli chef pippano? A dire il vero non ho mai detto una cosa del genere - ha chiarito - Non ho dovuto né correggermi né dovermi giustificare. Mi ha fatto molto sorridere il rumore che si è creato attorno a questa cosa. I giornalisti certe volte copiano e incollano le cose e lo fanno anche in maniera sbagliata. Questo la dice lunga su come possiamo contrastare tante cose a livello socio-politico".

Si sono inventati tutto i giornalisti di sana pianta? "Io ho detto tutt'altro - ha assicurato Rubio - la mia era una risposta ad una domanda che era stata articolata durante un pranzo e che durava 45 minuti, e che era stata riassunta con 'nel mondo dello spettacolo ci sono delle persone che ne fanno costante uso e che spesso gravitano all'interno di studi televisivi. Io ho avuto l'occasione di osservare certi comportamenti di rado, perché di rado mi sono presentato dentro a uno studio'. Da lì il passo che si è fatto, per chi non ha cognizione di causa e non dovrebbe nemmeno fare il giornalista, è stato quello di copiare e aggiungere che all'interno degli studi dove ci sono altri chef televisivi si fa questo uso di cocaina e e di conseguenza che tutti gli chef la usano. Non è stata raccontata bene né la domanda, né la risposta".

Infine sul suo status di sex symbol frena: "Dite che le donne impazziscono per me? Ma alla fine vengono con voi! A me dedicano l'attenzione del momento con un like o un post, ma poi tornano alla loro vita. C'è molta gente che ha il piacere di scambiare una chiacchiera volante o un selfie con me, non solo donne. E' una cosa trasversale, nell'età, non solo solo nel sesso. Sto facendo un percorso sincero, schietto, le persone me lo riconoscono". 

Guarda anche

Trippa e libri, con Chef Rubio e Don Pasta a Roma è festa verace

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Una serata a base di letteratura, musica, tradizioni popolari, contaminazioni e piatti genuini

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Reddito di cittadinanza? No, grazie. La geniale trovata di Carlo per non lavorare

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • SuperEnalotto, estratto un 5+1 da mezzo milione di euro. I numeri vincenti di Lotto e 10eLotto

  • SuperEnalotto, estratto il 6 da 66 milioni di euro. I numeri vincenti e le combinazioni di Lotto e 10eLotto

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 16 al 22 settembre 2019

  • Reddito di cittadinanza, sospensione temporanea: chi riguarda e come funziona

Torna su
Today è in caricamento