rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Diletta Leotta a Verissimo: "Mi piacerebbe diventare mamma". Poi la frecciata a Paola Ferrari

La conduttrice siciliana si è raccontata per la prima volta in tv da Silvia Toffanin, nella puntata in onda sabato 27 aprile: le foto hackerate, la maternità e la replica alla collega

Diletta Leotta è tra gli ospiti più attesi della puntata di Verissimo in onda sabato 27 aprile. Mai, fino ad ora, la conduttrice siciliana si è seduta in un salotto televisivo per raccontarsi e ha scelto Silvia Toffanin per farlo.

Diletta Leotta e le foto rubate

Nella lunga intervista da Silvia Toffanin, Diletta Leotta ha ritirato fuori la questione delle foto hackerate che, per molto tempo, l'ha vista al centro del gossip: "Chi subisce la violazione della privacy è una vittima non è il colpevole", ha detto a questo proposito la Leotta. Un grande aiuto in quel momento lo ha ricevuto dal padre, come la stessa conduttrice ha svelato a Verissimo: 

"Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro".

Diletta Leotta e la voglia di diventare mamma

Non poteva mancare il lato sentimentale dell'intervista, così, stuzzicata da Silvia Toffanin, Diletta Leotta ha parlato anche del suo amore per Matteo Mammì e, come riporta Sport Mediaset, ha dichiarato: “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata, mi piacerebbe diventare mamma con lui”.

Una dichiarazione importante, un desiderio che, chissà, potrebbe realizzarsi nel 2020, ora che Leotta ha raggiunto diverse soddisfazioni in ambito lavorativo. 

Diletta Leotta, la replica a Paola Ferrari

Nel corso dell'intervista, infine, la giovane e talentuosa presentatrice sportiva non ha risparmiato una leggera replica alla collega Paola Ferrari che tempo fa aveva criticato alcune scelte estetiche della Leotta. 

"Se le critiche sono costruttive le accolgo. Se sono banali, non mi toccano per niente", ha dichiarato Diletta riferendosi a Paola Ferrari e precisamente alle parole che quest'ultima aveva usato tempo fa verso la collega più giovane.

In un'intervista ad Oggi, infatti, la Ferrari aveva detto: "Non ho niente da dire su Diletta Leotta: è una bellissima ragazza, ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava e ha tanta personalità. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà".

L'intervista a Diletta Leotta andrà in onda nella puntata di Verissimo del 27 aprile, alle ore 16,15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta a Verissimo: "Mi piacerebbe diventare mamma". Poi la frecciata a Paola Ferrari

Today è in caricamento