rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Domenica In, anticipazioni: ospiti Alessia Marcuzzi, Jerry Calà, Manuel Bortuzzo e la compagna di Sabani

Dallo spettacolo alla cronaca, tutti gli ospiti della 36esima puntata del programma della domenica pomeriggio di Rai Uno condotto da Mara Venier

Mara Venier torna per una nuova puntata di Domenica In (la numero 36, per l'esattezza), in diretta il 19 maggio dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. 

Tra gli ospiti del pomeriggio di Rai Uno Alessia Marcuzzi, che interverrà per raccontarsi in una lunga intervista nella quale parlerà di carriera, amori e famiglia.

Ci sarà anche Manuel Bortuzzo, il ragazzo ferito a Roma il 3 febbraio scorso e costretto su una sedia a rotelle. Manuel sarà in studio insieme al papà Franco per raccontare la sua incredibile storia e il percorso di recupero e riabilitazione che sta affrontando per poter partecipare alle prossime Paralimpiadi di nuoto a Tokio.

Nunzia De Girolamo, una delle concorrenti di ‘Ballando con le Stelle’, racconterà il percorso fatto fino ad ora nel programma.

Raffaella Ponzo, la compagna di Gigi Sabani, prematuramente scomparso nel 2007, sarà in studio insieme al figlio Gabriele, che proprio domenica compirà 11 anni, per ricordare l’indimenticabile showman e la loro storia d’ amore.

Jerry Calà, sarà in studio e canterà un medley di canzoni di successo. Ancora spazio alla musica con il tenore Vittorio Grigolo che si esibirà in una fantasia di canzoni napoletane e Tony Hadley, l’ex leader degli ‘Spandau Bellet’.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, anticipazioni: ospiti Alessia Marcuzzi, Jerry Calà, Manuel Bortuzzo e la compagna di Sabani

Today è in caricamento