rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Domenica In, Mara Venier in lacrime per Don Mazzi: la rivelazione

Tra i due un'amicizia profonda e l'intervista diventa un'emozionante confessione

Le note di 'Io vagabondo', canzone dei Nomadi, hanno accolto Don Mazzi nello studio di Domenica In durante la puntata di Pasqua, e solo a incrociare i suoi occhi ecco le prima lacrime di Mara Venier. La conduttrice, tradita dall'emozione, ci ha messo un po' per poter iniziare a intervistare il suo ospite.

"Solo io e te possiamo capire - ha detto a Don Mazzi, anche lui molto emozionato - Quello che ci lega, da tutti questi anni, è speciale". Un'amicizia molto profonda la loro e ogni parola commuove Mara. I ricordi del loro primo incontro in tv, anni fa, l'impegno e l'amore del sacerdote per i suoi ragazzi, le messe dietro le quinte prima di andare in onda, poi la rivelazione della padrona di casa: "Ho perso mio padre molto presto e tu è come se avessi preso il suo posto. Per me sei come un padre". E il loro abbraccio, poco dopo, è esattamente come quello tra un papà e sua figlia. 

Don Mazzi è un punto di riferimento fondamentale per lei. Un ruolo impegnativo di cui il fondatore di Exodus va fiero: "La televisione a volte fa miracoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, Mara Venier in lacrime per Don Mazzi: la rivelazione

Today è in caricamento