rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Domenica In, puntata speciale dedicata all'oroscopo di Paolo Fox con 12 vip

Appuntamento domenica 29 dicembre, alle 14, su Rai Uno. Tra gli ospiti Jerry Calà, Eleonora Daniele ed Elisabetta Gregoraci

La 16° puntata di "Domenica In", in onda domenica 29 dicembre su Rai1 alle 14 dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma avrà come ‘fil rouge’ il noto astrologo Paolo Fox e 12 personaggi famosi in rappresentanza dei 12 segni dello zodiaco. 

A Domenica In c'è l'Oroscopo di Paolo Fox 2020

Ampio spazio dunque all’astrologia e alle attesissime previsioni per il 2020 di Paolo Fox, mentre lo chef Gianfranco Vissani sarà intento a preparare alcuni piatti per il cenone di fine anno all'insegna del risparmio. Tra i vip in studio: Giancarlo Magalli, Elisabetta Gregoraci, Francesco Facchinetti, Alessandro Haber, Eleonora Daniele, Emanuela Aureli, Alberto Matano, Francesco Pannofino, Francesco Paoloantoni, Sal Da Vinci,  Martufello. 

Sarà una puntata di musica e di allegria con Jerry Calà che canterà un mix di successi di Lucio Battisti, mentre Enrico Nigiotti si esibirà con alcuni brani tratti dal suo ultimo album ‘Cenerentola e altre storie’. 

L’ attrice ed opinionista Sandra Milo, sarà protagonista di una ampia intervista con Mara Venier nella quale parlerà della sua carriera, dei suoi amori e del profondo affetto che la legava al regista Federico Fellini. 

La compagnia del musical "Priscilla", in queste settimane in tour per l’Italia, si esibirà in studio con i brani ‘It’s raining man’ e ‘Colors of my world’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, puntata speciale dedicata all'oroscopo di Paolo Fox con 12 vip

Today è in caricamento