rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Domenica In: Vanessa Incontrada, Margherita Toffa e tutti gli ospiti

Appuntamento domani alle 14 su Rai1 con la trasmissione condotta da Mara Venier. In puntata anche il ministro della Giustizia On. Alfonso Bonafede in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Tutto pronto per l'undicesima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 24 novembre, dalle 14, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier. 

Domenica In 24 novembre 2019: tutti gli ospiti

La puntata si aprirà con un’ampia intervista a Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, protagonisti del nuovo show “20 anni che siamo italiani”, in onda da venerdì 29 novembre su Rai1. Gigi D’Alessio si esibirà anche al pianoforte, cantando alcuni dei suoi successi. E, forse, ci sarà anche spazio per celebrare il compleanno di Vanessa, che proprio oggi compie 41 anni. 

Vanessa Incontrada fa 41 anni, la letterina del figlio è commovente: "Ho vinto tutto"

Gigliola Cinquetti, una delle cantanti italiane più amate ed apprezzate anche all’estero, vincitrice di due “Festival di Sanremo”, racconterà la sua lunga e fortunata carriera, per poi esibirsi, accompagnata dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi, con il brano “Alle porte del sole”.

L’attore Marco Bocci interverrà per presentare il suo nuovo film “A Tor Bella Monaca non piove mai”, tratto dal suo omonimo romanzo, nel quale si cimenta come regista. Sempre con Bocci ci sarà spazio per parlare della sua carriera e della sua bella storia d’amore con Laura Chiatti.

'A Tor Bella Monaca non piove mai' di Marco Bocci, storie di ordinaria periferia contro il pregiudizio

La storia di questa settimana sarà quella di Nadia Toffa, l’indimenticabile inviata de “Le Iene”, prematuramente scomparsa, ed in studio interverrà la mamma, la signora Margherita Toffa.

Ci sarà spazio anche per una riflessione in occasione della ‘Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne’. In studio, intervistato da Mara, il ministro della Giustizia On. Alfonso Bonafede.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In: Vanessa Incontrada, Margherita Toffa e tutti gli ospiti

Today è in caricamento