rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Domenica in, anticipazioni: Rettore, Cortellesi e Mastandrea tra gli ospiti

Appuntamento alle 14 su Rai1 con la trasmissione condotta da Mara Venier

Al via la ventesima puntata di Domenica In, in onda domenica 26 gennaio alle 14 su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier. 

Domenica In, 26 gennaio 2020: tutti gli ospiti

La puntata si aprirà con un’ampia intervista a Donatella Rettore, cantante e attrice, che quest’anno celebra i suoi 45 anni di carriera ed ha venduto milioni di dischi in tutta Europa.

Gli attori Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea interverranno in studio per presentare il film “Figli” di Mattia Torre, giovane regista e sceneggiatore, prematuramente scomparso nel luglio scorso a seguito di una grave malattia.

L’attore Massimo Boldi si racconterà a tutto tondo tra vita privata e carriera, per poi parlare del felice momento che sta vivendo insieme alla compagna Irene Fornaciari.

Il duo Benji & Fede, amatissimi dalle nuove generazioni, interverranno in studio per presentare il loro ultimo singolo “Magnifico difetto”.

Domenica In, 26 gennaio 2020: talk e Speciale Giorno della Memoria

Per lo spazio dedicato a Sanremo 2020, ci sarà un talk con i cantanti Rosanna Fratello, Riccardo Fogli, Donatella Rettore e i giornalisti Alberto Matano, Pierluigi Diaco, Pino Strabioli e Paolo Giordano.  

La puntata si concluderà con uno spazio dedicato al Giorno della Memoria, che ricorre il 27 gennaio per commemorare le vittime dell’Olocausto. In studio alcune storie e testimonianze di sopravvissuti al rastrellamento del Ghetto di Roma del 16 ottobre 1943

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica in, anticipazioni: Rettore, Cortellesi e Mastandrea tra gli ospiti

Today è in caricamento