rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tv News

Domenica Live si ferma: l'annuncio di Barbara D'Urso

Lo stop della trasmissione domenicale di Canale 5 dovuto alla pausa natalizia

‘Domenica Live’ si prende una pausa. Quella trasmessa il 3 dicembre su Canale 5 è stata l’ultima puntata del 2017 prima dello stop durante il periodo natalizio, come annunciato dalla stessa Barbara D’Urso in diretta, ma anche attraverso la sua pagina Facebook.

“Buongiorno e buon sabato!! Domani l’ultimo appuntamento del 2017 con Domenica Live e poi la consueta pausa natalizia per poi ripartire in diretta a gennaio! Ma visto il successo durante le feste ci saranno ben 5 puntate speciali per voi” ha scritto la conduttrice, orgogliosa di un successo che, in termini di ascolti e share, non ha mai avuto rivali in queste domeniche televisive.

Domenica Live, dunque, tornerà a gennaio 2018, ma intanto, già a partire dal 10 dicembre, Mediaset trasmetterà il meglio del programma trasmesso fino ad ora.

Quando tornerà in onda il talk show domenicale di Canale 5? La data ufficiale non è ancora stata resa nota, è probabile che si riprenda il prossimo 14 gennaio.

La regina dei salotti pomeridiani continua comunque ad andare in onda dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5, che proseguirà ancora per qualche giorno prima della pausa nel periodo natalizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live si ferma: l'annuncio di Barbara D'Urso

Today è in caricamento