rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

E' ufficiale, Elisa Isoardi va a Ballando con le stelle: "Ma sono negata con la danza"

La conduttrice della Prova del Cuoco sarà nel cast del varietà di Rai Uno condotto da Milly Carlucci

Elisa Isoardi a 'Ballando con le stelle'. A darne conferma è la stessa conduttrice della Prova del Cuoco in un'intervista rilasciata a 'Diva e Donna'. Lavori in corso, dunque, per la nuova edizione del varietà di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, che anche per il 2020 promette di schierare in pista una squadra di riguardo di vip provetti ballerini. 

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle: "Ma sono negata"

"Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è ufficiale - rivela la 36enne, che già a maggio aveva partecipato alla trasmissione nelle vesti di 'ballerina per una notte' - Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata". Elisa spera di avere al suo fianco Samuel Peron, tra i ballerini storici del programma. “Ci conto. È stato già il mio ballerino nel charleston. È uno molto serio. Sa entrarti nella testa. Sa come tirare fuori il meglio dalla gente”.

Un nuovo inizio per Isoardi, reduce da un'annata intensa sia sul fronte professionale che sentimentale. Oltre al debutto alla Prova del Cuoco, dove ha preso il posto della storica conduttrice Antonella Clerici, la Isoardi ha anche rivoluzionato il versante amoroso: lo scorso novembre, infatti, ha detto addio al ministro degli Interni Matteo Salvini dopo tre anni d'amore. Al momento è single, e chissà che non troverà l'amore proprio sulla pista di Ballando, come è capitato in passato a tanti volti della tv. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale, Elisa Isoardi va a Ballando con le stelle: "Ma sono negata con la danza"

Today è in caricamento