Gruppo Misto al Quirinale, l'incursione di Lucci: "Mattarella c'ha già tanti problemi"

L'ex Iena, ora al timone di Nemo su Rai 2, è riuscita a intrufolarsi all'incontro con la stampa rivolgendo una delle sue provocatorie domande alla delegazione dei deputati

Il Gruppo Misto della Camera incontra la stampa

"Non si può mai stare tranquilli" avranno pensato Epifani&Co, componenti del Gruppo Misto della Camera dopo le consultazioni con il Capo dello Stato. 

La delegazione dei deputati (Guglielmo Epifani, Federico Fornaro, Manfred Schullian, Maurizio Lupi, Beatrice Lorenzin, Alessandro Fusacchia) si è presentata alla stampa in una delle sale del Quirinale subito dopo l'incontro con Mattarella, ma tra i giornalisti impazienti che scalpitavano per fare domande ecco la sorpresa (certamente poco gradita). 

"Salve, sono Enrico Lucci di Nemo" e già dall'esordio, in diretta tv su Sky Tg24, la tensione era visibile sui volti dei malcapitati deputati. "Voi siete il gruppo misto - fa notare con il suo solito sarcasmo l'ex Iena - quindi già siete 6 e ognuno di voi ha la sua posizione. Siete andati da Mattarella che già c'ha tanti problemi e j'avete incasinato ulteriormente 'e carte in tavola. Cioè, voi 6 andate ognuno per la strada sua, secondo me quello s'è incasinato ancora de più tutto lo scenario". 

Verso il nuovo Governo, le consultazioni in diretta dal Quirinale

Evidente l'imbarazzo del variopinto Gruppo Parlamentare, che ha provato a mettere fine allo spinoso siparietto con il presidente Fornaro: "Non siamo noi l'origine di tutti i problemi in questo momento". Risposta poco convincente per Lucci... Ma forse non solo per lui.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento