rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Fabrizio Corona esce dal carcere: dovrà andare ogni giorno in un centro antidroga

Buone notizie per l'ex re dei paparazzi, che doveva uscire di galera nel 2021

Fabrizio Corona conquista la strada della libertà. L'ex re dei paparazzi, che sta scontando una condanna di quasi dieci anni dovuta a un cumulo di pene, è uscito mercoledì mattina dal carcere. 

Nei giorni scorsi, infatti, come raccontato da Giuseppe Guastella sul "Corriere della Sera", Corona ha ricevuto il parere favorevole all'affidamento dalla direzione di San Vittore e dal servizio per le tossicodipendenze. La decisione finale del magistrato di sorveglianza Simone Luerti è poi arrivata mercoledì mattina.

Già nel 2015, Corona era stato affidato in prova ai servizi sociali ma poco meno di un anno dopo era stato arrestato per gli ormai famosi 2,7 milioni di euro trovati a casa di una sua storica collaboratrice e in una cassetta di sicurezza di una banca austriaca. 

Durante il primo periodo con i servizi sociali, all'ex re dei paparazzi era stato anche concesso di fare serate in discoteca - dalle quali sarebbero arrivati parte dei soldi sequestrati poco dopo -, ma questa volta la situazione sarà diversa. 

Scrive il Corriere: 

Simone Luerti gli ha concesso l’affidamento terapeutico in una struttura di Limbiate dove tutti i giorni l’ex re dei paparazzi sarà sottoposto a terapie per la disintossicazione psicologica dalla cocaina. Corona potrà uscire dalla sua abitazione di via De Cristoforis a Milano soltanto per recarsi a Limbiate.

Tra le altre prescrizioni: Corona non dovrà avere rapporti con i giornalisti e dovrà stare lontano dai social network e da pregiudicati. Infine, non potrà varcare i confini lombardi

Tutti gli aggiornamenti su MilanoToday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona esce dal carcere: dovrà andare ogni giorno in un centro antidroga

Today è in caricamento