rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Malore Frizzi, parla la famiglia: "Grazie al pubblico e alla Rai. Fabrizio chiede discrezione"

Colpito da una lieve ischemia, il conduttore è ancora ricoverato al Policlinico Umberto I. La famiglia ha rilasciato le prime dichiarazioni

Dopo la lieve ischemia che ha colpito Fabrizio Frizzi durante la registrazione di una nuova puntata de L’Eredità, nel pomeriggio del 23 ottobre, ci si interroga sulle sue condizioni mediche attuali.

Trascorsi alcuni giorni di silenzio, la famiglia Frizzi ha da poche ore diffuso una nota in cui ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le sue condizioni di salute.
“Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata - si legge - Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti ... ghigliottine!!!".

In attesa che il conduttore Rai si rimetta, a prendere le redini del quiz sarà Carlo Conti che, ieri sera, durante la sesta puntata di Tale e Quale Show, ha colto l’occasione per inviare un messaggio di sostegno al collega. "Poco fa ho parlato al telefono con Fabrizio Frizzi, ci sta guardando. Torna presto, abbiamo bisogno di te!"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore Frizzi, parla la famiglia: "Grazie al pubblico e alla Rai. Fabrizio chiede discrezione"

Today è in caricamento