rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Fabrizio Frizzi verso il ritorno a 'L'Eredità': l'indiscrezione

Il conduttore sarebbe pronto a riprendere le registrazioni del game show di Rai 1. A fine ottobre è stato colpito da ischemia

"Bentornato Fabrizio". Così TvBlog lancia l'indiscrezione di un ritorno imminente di Frizzi al timone de L'Eredità dopo l'ischemia che lo ha colpito a fine ottobre. Il conduttore romano, che ha vissuto la fase di recupero nel massimo riserbo, sarebbe pronto a rimettersi alla guida del game show di Rai 1, dove fino ad oggi c'era il sostituto d'ecceziona Carlo Conti. 

I tempi del ritorno in onda sarebbero piuttosto stretti. Secondo quando riporta il sito specializzato in tematiche televisive, Fabrizio riprenderà fra qualche giorno a registrare le prossime puntate nel programma e, di conseguenza, lo vedremo nel preserale della prima rete entro Natale. Una chicca? In occasione della prima puntata, la conduzione sarà doppia: Fabrizio e Carlo. Una sorta di simbolico passaggio del testimone. 

Che le condizioni di Frizzi fossero in risalita lo si è capito nelle settimane scorse, quando il presentatore è stato fotografato insieme alla moglie Carlotta Mantovan e alla figlia Stella  a spasso per le strade di Roma. Dopo aver fatto il pieno di energie in famiglia, ora è tempo di tornare anche al lavoro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Frizzi verso il ritorno a 'L'Eredità': l'indiscrezione

Today è in caricamento