rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Fabrizio Frizzi torna in tv, sorpresa a 'La prova del cuoco' dopo il malore

Il conduttore romano, colpito da ischemia lo scorso ottobre, ha fatto un'improvvisata negli studi del programma condotto da Antonella Clerici accompagnato dall'amico fraterno Carlo Conti. Ecco il video della sorpresa

Con una visita a sorpresa a La prova del cuoco, in onda stamattina 6 dicembre su Rai 1, Fabrizio Frizzi ha inaugurato ufficialmente il suo ritorno in tv dopo l'ischemia che lo ha colpito lo scorso ottobre. Il conduttore romano ha fatto un'improvvisata negli studi del programma condotto da Antonella Clerici accompagnato dall'amico fraterno Carlo Conti. 

"Sto meglio", ha esordito Fabrizio una volta giunto in trasmissione. "Quando lo facciamo un programma insieme?" ha scherzato la Clerici. Una toccata e fuga, quella del presentatore, che ha finalmente rassicurato i telespettatori circa le sue condizioni di salute. Frizzi, infatti, ha vissuto la riabilitazione nel massimo riserbo sin da quando, lo scorso 25 ottobre, un malore lo aveva colpito durante le registrazioni del programma 'LEredità'. "Combatto per riprendermi", aveva fatto sapere via Facebook. 

Subito dopo il saluto di Frizzi, Antonella si è commossa. La regia ha infatti mandato in onda il brano 'I migliori anni' di Renato Zero e l'atmosfera si è fatta toccante. "Sono davvero felice che Frizzi stia bene così - ha detto Antonellina - Non volevo piangere davanti a lui, piango davanti a voi, sono contenta. Noi tre siamo molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene, abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati. Davvero vogliamo fare i I migliori anni insieme, non sono quando ma...".

Frizzi torna a 'LEredità': l 'indiscrezione

Non è dato sapere se i tre faranno effettivamente uno show insieme, ma ciò che è certo è il ritorno di Fabrizio il 15 dicembre al timone del suo 'LEredità, dove, fino ad oggi, a sostituirlo c'era proprio Conti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Frizzi torna in tv, sorpresa a 'La prova del cuoco' dopo il malore

Today è in caricamento