Cachet Rai, Fazio senza filtri: la maxi cifra della dichiarazione dei redditi

Il conduttore di "Che tempo che fa" ammette di aver firmato contratti importanti e svela quanto dichiarato nell'ultimo anno

Fabio Fazio

"Sono stato molto fortunato nella mia carriera, ho firmato contratti importanti". Non ha usato mezzi termini Fabio Fazio con Aldo Cazzullo, che domenica lo ha intervistato alla Triennale di Milano durante il "Tempio delle Donne".  

La polemica sui maxi compensi Rai è pronta a infiammarsi ogni volta che se ne parla e il conduttore di "Che tempo che fa" è uno dei principali "indiziati". Non ha niente da nascondere Fazio, che sulle cifre non fa mistero: "La mia ultima dichiarazione dei redditi è di oltre 2 milioni di euro, di cui come è giusto che sia pago la metà in tasse. Però c'è una cosa che trovo inaccettabile: che il denaro diventi l'unica scala di valori per poter avere un'idea o un'altra. Il denaro non può essere una condanna per rinnegare tutti i valori con cui sono cresciuto".

Non ammette critiche, o peggio velenose insinuazioni, invece, sul suo talk: "Che tempo che fa ha guadagnato un punto e mezzo in più rispetto all'anno scorso, costa un terzo rispetto a una fiction, è pagato interamente dalla pubblicità, ha vinto 27 serate du 32. Sono fiero che la mia azienda abbia guadagnato da questa operazione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Scoperto "esercito" di badanti evasori totali: alcuni prendevano pure la disoccupazione

  • Omicidio Nadia Orlando, Francesco Mazzega si è tolto la vita nel giardino di casa

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

Torna su
Today è in caricamento