"Ha il pi*** rosa?", battuta hot della figlia di Pupo: Caterina Balivo la gela

Momenti di imbarazzo a 'Vieni da me' quando Clara, figlia del cantante, si è lasciata sfuggire dei commenti un po' troppo sopra le righe

Caterina Balivo

Siparietto bollente mercoledì pomeriggio a 'Vieni da me'. Caterina Balivo ha ospitato Clara, la figlia 28enne di Pupo e della moglie Anna, e l'intervista si è spostata presto sul rapporto del padre con le sue due donne. Il cantante vive infatti con Anna, sua moglie, e una compagna, Patricia, e non ne ha mai fatto un segreto.

Una 'famiglia allargata' in cui la ragazza si trova perfettamente a suo agio: "Vivo questa situazione molto tranquillamente - ha spiegato - anche se può sembrare una cosa non normale, ma io la vivo con tranquillità perché mio padre non mi ha mai fatto mancare niente, è sempre stato presente nonostante il lavoro e quindi l'ho sempre vissuta serenamente".

Clara vive serenamente anche le chiacchiere e la curiosità che da sempre girano intorno alla scelta del padre, e proprio raccontando alcune domande che le fanno di solito, si è lasciata sfuggire una frase che ha messo in imbarazzo la conduttrice. "Ma per caso ha il pis*** rosa?" le avrebbe chiesto ironicamente qualcuno, come ha raccontato, mandando per un attimo in tilt Caterina Balivo, visibilmente imbarazzata. La padrona di casa è stata brava a dirottare su altri temi: "Magari non è carino dirlo in questa fascia oraria". Il gelo.

Guarda anche

Caterina Balivo si sposa a Capri in corto vintage

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Sposa a Capri in salsa vintage. Caterina Balivo ha detto "sì" a Guido Brera sull'isola azzurra e per la cerimonia ha scelto il corto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

  • Concorsi, arriva la “raffica” di bandi: 2.600 nuove assunzioni 

Torna su
Today è in caricamento