rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Frizzi in ospedale, accanto a lui la moglie Carlotta Mantovan

Il conduttore è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma dopo una lieve ischemia. Le sue condizioni non sono gravi, ma la famiglia ha chiesto il massimo riserbo

C'è apprensione per Fabrizio Frizzi, colpito da una lieve ischemia durante una registrazione de "L'Eredità". Il noto conduttore, 59 anni, è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma, ma le sue condizioni non sono gravi, come ha fatto sapere la Rai in un comunicato stampa.

Frizzi si sta sottoponendo ad accertamenti ed è vigile. In ospedale, sempre accanto a lui, la moglie Carlotta Mantovan, che non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione. La famiglia ha chiesto il massimo riserbo, tanto che al momento non è previsto nemmeno un bollettino medico sulle sue condizioni di salute. 

Giornalista di Sky Tg24, classe 1984, la Mantovan è accanto all'amatissimo conduttore da 15 anni. I due si sono conosciuti nel 2001 a Miss Italia, dove lei si piazzò al secondo posto. Nel 2013 l'arrivo di Stella, la loro prima figlia, e l'anno dopo il matrimonio. Alle nozze Rita Dalla Chiesa, storico amore di Frizzi, decise di non partecipare pur essendo stata invitata. Neanche lei, al momento, ha rilasciato dichiarazioni sul conduttore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frizzi in ospedale, accanto a lui la moglie Carlotta Mantovan

Today è in caricamento