Game of Thrones, come vedere l'ottava stagione in tv e streaming

Arriva l'attesissima ottava ed ultima stagione del 'Trono di Spade' una delle serie tv più seguite e premiate degli ultimi anni: ecco tutte le informazioni per vedere le puntate in diretta, sia in lingua originale che in italiano

Arriva l'attesissima ottava ed ultima stagione del 'Trono di Spade

Dove verrà trasmessa la stagione conclusiva di Game of Thrones? A che ora e su quali canali sarà possibile vedere le puntate della serie conosciuta anche con il nome italiano de 'Il Trono di Spade'? L'attesa per l'ottava e ultima stagione della serie tv ispirata ai libri di George Raymond Richard Martin è stata spasmodica, ma finalmente ci siamo: a breve sapremo il destino degli abitanti di Westeros. Chi morirà? Avranno la meglio gli umani o l'esercito degli Estranei? Il primo episodio dell'ottava stagione verrà trasmesso in diretta sui Sky Atlantic nella notte tra 14 e il 15 aprile e in replica, sempre il 15 aprile in prima serata.

Game of Thrones: come vedere gli episodi in tv 

L'ottava stagione del Trono di Spade è un'esclusiva Sky, come le sette precedenti, ed il primo degli ultimi sei episodi che compongono il finale della serie verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Atlantic. La prima puntata andrà in onda alle ore 3 di lunedì 15 aprile in lingua originale (inglese) con i sottotitoli in italiano. Lo stesso episodio, sempre sottotitolato, verrà trasmesso anche in prima serata lunedì 15 aprile, sempre su Sky Atlantic. Invece, per chi volesse vedere la serie doppiata in italiano servirà ancora un po' di pazienza: il primo episodio verrà trasmesso lunedì 22 aprile su Sky Atlantic, prima della proiezione del secondo episodio in lingua originale. Tale modalità verrà riproposto fino al termine della stagione, prima verrà trasmesso l'episodio in lingua originale sottotitolato e la settimana successivo quello in italiano

Game of Thrones: come vedere gli episodi in streaming

Per chi invece volesse vedere la serie tramite pc, smartphone o tablet, le puntate saranno visibili in streaming per gli abbonati Sky, anche sulla piattaforma SkyGo, sempre su Sky Atlantic. Un'altra possibilità per gustare le emozioni del Trono di Spade in streaming è NowTv, per cui è necessario sottoscrivere un abbonamento. Infine, le puntate saranno disponibili anche su Sky On Demand.

Game of Thrones: dove siamo arrivati

Da dove riparte l'ottava stagione del Trono di Spade? La settima stagione si era conclusa con il Night King, il re della Notte che abbatteva la Barriera grazie ad uno dei draghi di Daenerys, ucciso e riportato in vita sotto il suo controllo, seguito da un'infinita schiera di Estranei, un esercito di non morti pronti ad invadere il continente di Westeros e porre fine all'esistenza degli esseri umani. Nel frattempo Jon Snow, il 'bastardo' della casata Stark, che in realtà nascondeva origini più che nobili, ha stretto alleanza (militare ma anche sentimentale) con Daenerys Targaryen, la madre dei draghi dai capelli dorati, che insieme al fido 'nano' Tyrion Lannister  e agli altri suoi alleati ha deciso di aiutare il 'Re del Nord' (Jon Snow), in questa battaglia per la sopravvivenza.

Una battaglia a cui si dovrebbe aggiungere anche Jamie Lannister, fratello e amante della regina Cersei, che nonostante il divieto della sorella ha deciso di mettere a disposizione la sua armata per quest'ultima grande guerra. Nel frattempo proprio Cersei sta tramando alle spalle di tutti i suoi nemici insieme a Euron Greyjoy, folle zio di Yara e Theon, anche loro alleati con Daenerys. Intanto a Grande Inverno, casa degli Stark, c'è stata la reunion tra i tre fratelli rimasti in vita: Arya, divenuta una infallibile assassina, Bran, che nel corso delle ultime stagioni ha sviluppato i poteri del 'Corvo con tre occhi', e Sansa, tornata a casa dopo la 'guerra dei bastardi' tra l'esercito di Jon e quello del crudele Ramsey, ucciso proprio al termine del conflitto. Attorno a loro ruotano anche i destini di moltissimi altri personaggi, mentre il mondo intero aspetta di sapere chi siederà sul trono di spade e come si concluderà questa amatissima serie tv, che nel corso degli anni ha fatto incetta di premi. Soltanto il tempo ci darà tutte le risposte, intanto Valar morghulis.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 30 giugno 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 4 luglio 2020

  • Alena Seredova: "Buffon mi ha fatto gli auguri per la nascita di Vivienne"

  • Mangiano e scappano senza pagare: ma la figuraccia di quattro amici è "epocale"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 2 luglio 2020

  • Rientra in Italia senza fare quarantena e dà una festa: esplode focolaio di coronavirus

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento