Giorgio Tirabassi rassicura i fan dopo l’infarto: il messaggio sui social

L’attore ha avuto un malore durante la presentazione del suo primo film da regista, a Civitella Alfedena, in provincia dell’Aquila. “Sto bene e in buone mani”, il messaggio per i fan

Giorgio Tirabassi

“Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti. Sto bene e in buone mani”: con questo messaggio apparso sul suo profilo Facebook, Giorgio Tirabassi ha voluto rassicurare i fan riguardo le sue condizioni di salute in seguito all’infarto che lo ha colpito venerdì 1° novembre in Abruzzo, dove si trovava per la presentazione del film 'Il Grande Salto' .

L’attore romano è adesso ricoverato presso l'Unità di Terapia Intensiva Cardiologica dell'ospedale di Avezzano ed è fuori pericolo, come riferiscono all'Adnkronos fonti vicine alla famiglia.

Giorgio Tirabassi ricoverato in ospedale per un infarto

Giorgio Tirabassi è stato colto da un infarto a Civitella Alfedena (L’Aquila), dove era in programma un evento per la presentazione del suo ultimo film ‘Il grande salto’. Come riporta Chieti Today, durante la proiezione della pellicola, l'attore romano si è accasciato a causa di un malore. Immediatamente è stato soccorso da due medici presenti in sala, che hanno capito che si trattava di infarto. Prima è stato accompagnato a Castel di Sangro, poi all'ospedale di Avezzano, dove i medici hanno tempestivamente messo in atto tutte le procedure del caso. L'attore resta in osservazione nell'ospedale abruzzese. 

Secondo quanto riportato da Repubblica, Giorgio Tirabassi ha subito un’operazione d’urgenza e sottoposto ad angioplastica subito dopo l’infarto che lo ha colpito.

Attore e regista popolare del cinema e della tv, Giorgio Tirabassi ha iniziato la sua carriera all'inizio degli anni Ottanta, entrando nella compagnia di Gigi Proietti. Ha interpretato Paolo Borsellino per la casa di produzione Taodue ed è stato uno dei protagonisti di 'Distretto di Polizia', una delle serie tv più seguite dei primi anni 2000. Ha anche lavorato ne 'I Liceali', 'Squadra mobile' ed è stato Libero Grassi in un recente film per la tv. Ne "Il grande salto", di cui è anche regista, recita insieme al collega e amico Ricky Memphis.

Giorgio Tirabassi, i messaggi di auguri sui social

La notizia che dell’infarto che ha colpito Giorgio Tirabassi ha fatto subito il giro dei social e innumerevoli sono i messaggi da parte dei fan che augurano all’attore una pronta guarigione.

Tra loro anche Rosario Fiorello che gli ha dedicato un tweet subito dopo le rassicurazioni sulla sua salute: “Le prime notizie di questa mattina su Giorgio Tirabassi sono buone. Daje Giorgio!!! Un abbraccio ai tuoi cari”, ha scritto lo showman. E anche la Taodue, casa di produzione che ha lavorato a lungo con lui, ha voluto esprimere la sua vicinanza all’attore con un messaggio affettuoso.






 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento