rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Dopo Miss Italia Giulia Salemi attacca Alessandro Greco, ma poi cancella tutto

Su Instagram lo sfogo della influencer italo-persiana, che sedeva in giuria: "I miei messaggi interrotti senza motivo"

Miss Italia con polemica. A scatenare la tensione sui social è Giulia Salemi, influencer italo-persiana ed ex Miss, che al termine della puntata ha scritto su Instagram che "spesso i miei messaggi venivano interrotti". Salvo poi pentirsi dello sfogo e cancellare una parte del post pubblicato sui social.  

Giulia - terza classificata a Miss Italia 2014 e presente in puntata per eleggere Miss Social - ha scritto un lungo messaggio nel pomeriggio di ieri. Un modo per ringraziare la produzione del coinvolgimento nel programma, ma anche per spiegare il suo rammarico. E' capitato, infatti, che Greco le chiedesse di sintetizzare i suoi interventi. Va precisato che, nonostante la Salemi non citi mai Greco tra i suoi ringraziamenti, il presentatore appare nel video a corredo del post. E la successiva modifica del messaggio (non più disponibile nella sua versione integrale) lascia intendere che i due si sono sentiti e riappacificati. 

Di seguito il messaggio (integrale) pubblicato da Giulia Salemi

"È stata davvero un’emozione pazzesca .. tornare da Miss a Giurata, aver scelto insieme a delle grandi professioniste della televisione italiana una Miss da ripescare e averle dato un altra chance che le ha permesso di Vincere Miss Italia e realizzare il suo sogno mi rende estremamente felice. Sono molto grata a Patrizia Mirigliani, Miss Italia e Rai 1, lo staff, gli autori per questa bellissima opportunità . Nonostante io non abbia vinto mi sono ritrovata su quel palco dopo 5 anni e ancora non mi sembra vero. Ho cercato di trasmettere la forza, positività, grinta e determinazione alle ragazze… anche se spesso i miei messaggi sono stati interrotti venivano dal mio cuore ed erano dedicati a tutte le ragazze che sono state eliminate perché so bene come ci si sente in quel momento dove senti di avere ‘perso’ ma comunque spero di essere arrivata (oltre al power c’è molto ma molto di più ). Sono comunque molto felice perché mi state scrivendo cose bellissime e avete capito e centrato il punto di ciò che volevo esprimere e mi state dando sostegno e forza come sempre .. È solo l’inizio. Grazie a tutti e un in bocca al lupo a tutte le Miss di ieri sera NEVER GIVE UP!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Miss Italia Giulia Salemi attacca Alessandro Greco, ma poi cancella tutto

Today è in caricamento