rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Gomorra 3, anticipazioni delle puntate 5 e 6

Gli episodi andranno in onda venerdì 1° dicembre in prima serata su Sky Atlantic

Il sito ufficiale di Sky Atlantic ha diffuso le anticipazioni degli episodi 5 e 6 della terza serie di Gomorra, in onda in prima serata venerdì 1° dicembre.

Gomorra 3, anticipazioni: episodio 5

Il quinto episodio inzia dove si era concluso il precedente: Genny è stato umiliato, malmenato, esiliato da Don Giuseppe, la sua famiglia è in ostaggio del suocero e gli resta solo una persona da poter chiamare. Vedremo anche Enzo e la sua banda in azione, tra rapine, vendita di prodotti taroccati e spaccio. Le ambizioni del nipote del Santo sono alte, ma fin dove sarà disposto a spingersi pur di riprendersi quel che (secondo lui) gli spetta? Se si fanno affari col Diavolo, per quanto amichevole possa sembrare, il prezzo è sempre uno solo: l’anima.

Gomorra 3, anticipazioni: episodio 6

Con il sesto episodio veniamo trasportati di forza nel nuovo modo di fare camorra, nella politica e nell’imprenditoria dello scambio dove a far girare i soldi non è più la droga, ma la fame. Faranno la loro comparsa anche Patrizia e Scianel che finora erano rimaste tutto sommato in disparte. Tra nuovi meccanismi, morti che risorgono, ragazzi che diventano uomini e alleanze che aspettavamo tutti di vedere, Gomorra 3 entra nel vivo, preannunciando una stagione che non ha nulla da invidiare alle precedenti.

Leggi la notizia su NapoliToday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomorra 3, anticipazioni delle puntate 5 e 6

Today è in caricamento