Grande Fratello Nip 2019: cast, concorrenti e tutte le anticipazioni

Tutte le indiscrezioni sulla quindicesima edizione del reality show prodotto da Endemol Shine Italia, in onda prossimamente su Canale 5. Conduce Barbara d'Urso

Barbara d'Urso, 61 anni, conduce "Grande Fratello"

Lavori in corso per il "Grande Fratello Nip 2019". Barbara d'Urso è pronta a tornare al timone dello storico reality show prodotto da Endemol Shine Italia. L'appuntamento è previsto prossimamente in prima serata su Canale 5, ma ancora non è stata comunicata una data precisa di messa in onda. Così come è ancora mistero anche sul resto del cast, composto da concorrenti ed opinionisti. 

In attesa che escano notizie certe, di seguito trovate tutte le indiscrezioni e i rumors diffusi in vista della partenza. 

Grande Fratello Nip 2019: conduttrice

Come anticipato da Today, Barbara sarà di nuovo alla guida del Grande Fratello. Ad annunciarlo è stata la diretta interessata in diretta televisiva. La presentatrice è tornata alla conduzione del reality lo scorso anno, dopo 14 anni di assenza.

Grande Fratello Nip 2019: opinionisti

Chi saranno gli opinionisti del Grande Fratello 2019? Lo scorso anno, seduti sulle poltrone in studio, c'erano il cantante Cristiano Malgioglio e l'attrice Simona Izzo, ma pare proprio che la "strana coppia" non sia destinata a fare il bis. Al momento, solo Malgioglio ha lasciato intendere sui social un suo possibile ritorno. La Izzo, invece, sarebbe sulla via dell'abbandono e al suo posto, secondo i rumors, divrebbe subentrare Iva Zanicchi. Tra i nomi che si rincorrono per la seconda poltrona, ci sarebbe anche quello della Marchesa D'Aragona

Vladimir Luxuria ha invece smentito personalmente le indiscrezioni che la riguardavano. 


Grande Fratello Nip 2019: concorrenti

Rebus totale sui concorrenti. Nessun nome è ancora stato anticipato ufficialmente

Alcune indiscrezioni, però, avanzano la possibilità che nella Casa entri Francesca De Andrè, nipote del cantautore Fabrizio e tra le opinioniste più affezionate dei talk show di Barbara d'Urso (nonché ex naufraga dell'Isola dei Famosi). 

Stando al sito di Davide Maggio, un altro nome papabile è quello di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi che è stata concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip. Proprio mentre la figlia era ‘reclusa’ nel programma di Ilary Blasi, la signora ha avuto modo di far parlare di sé, tra interviste e ospitate varie, entrando anche nella casa per ‘benedire’ l’amore della figlia con Francesco Monte.

Anche Ivana Icardi, 23enne sorella del bomber interista Mauro, sarebbe stata ingaggiata per un posto nella casa. 

Casting Grande Fratello Nip 2019

I Casting per la nuova edizione di Grande Fratello sono in piena attività. QUI TUTTE LE INFORMAZIONI per tutti gli appuntamenti con i casting e per le diverse modalità di invio dei provini. 

Grande Fratello Nip 2019, la (presunta) polemica Blasi - Mediaset

Si narra che la riproposizione del "GF Nip" si stia rivelando causa di maretta tra Mediaset e Ilary Blasi, conduttrice della versione "vip" del Grande Fratello. “A Milano - si legge sul settimanale Oggi - si mormora che Ilary Blasi sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset. La ragione? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera del Grande Fratello Nip. Dicono che avrebbe posto un duro aut – aut”. Ma, al momento, la diretta interessata non ha commentato le indiscrezioni. 

Ilary Blasi ai ferri corti con Mediaset: il retroscena

Grande Fratello Nip 2019: format

Il "Grande Fratello" (anche abbreviato in GF) è un reality show trasmesso in Italia su Canale 5 dal 2000 prodotto dalla Endemol e basato sul format olandese "Big Brother". I protagonisti del reality sono persone sconosciute o semi-sconosciute al pubblico equamente divise tra uomini e donne di varia estrazione sociale e collocazione geografica, le quali condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto spiati 24 ore su 24 da una serie di telecamere. Il montepremi finale è di 100mila euro. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • Altro bel programma spazzatura della D'Urso....

  • Ancora con questi programmi per dementi....

  • Fulvio hai ragione ,Nicola metti la tua di testa nel cesso e ricordati di tirare l'acqua...

  • un programma per dementi

  • Ormai è’ bello e finito da un pezzo.

  • Un vero @#?*%$io e di uno squallore incredibile

  • basta con programmi spazzatura!!!!

    • Scusate ma se per voi sono spazzatura non lo guardate,mettete la testa nel cesso

      • Non si tratta di guardarlo o meno, il solo fatto di trasmetterlo è un insulto all' intelligenza umana.

Notizie di oggi

  • Economia

    Soldi vinti al gioco o ricevuti in regalo: quando si perde il reddito di cittadinanza

  • Economia

    Stop a nuove carte prepagate anonime: che cosa cambia per quelle già in circolazione

  • Mondo

    Macron schiera l'esercito contro i gilet gialli

  • Cronaca

    Tir lumaca, il corteo degli autotrasportatori contro la chiusura della E45

I più letti della settimana

  • Isola dei Famosi 2019: cast, concorrenti, puntate e tutte le anticipazioni

  • Il duro messaggio di Alessandro Casillo: "Cara Maria, ecco perché ho lasciato Amici"

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi sabato 16 marzo 2019

  • Carlo Conti confessa: "Ho ripreso al volo mia moglie Francesca"

  • Elezioni europee 2019, la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere

  • Belen rompe il silenzio: "E' stato Stefano a tornare: aveva sbagliato. Non sono riuscita a costruire un'altra famiglia"

Torna su
Today è in caricamento