rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, gli autori rompono il silenzio: la verità sul video di Ignazio e Cecilia

Dopo le polemiche nate sul web, la produzione interviene a proposito dell'ormai epico 'video dell'armadio': "Qualcuno ha parlato di scena rigirata ad hoc, cosa impossibile"

"Qualcuno ha parlato di scena rigirata ad hoc, cosa impossibile". Omar Bouriki, autore del Gf Vip 2, replica a nome della produzione alle polemiche circolate sul web a proposito dell'ormai leggendario 'video dell'armadio' che ha visto protagonisti la scorsa settimana Ignazio e Cecilia. Il pubblico aveva accusato il GF di aver manomesso o persino girato una seconda volta la clip per scagionare i due da effusioni bollenti considerate da più parti eccessive. 

"Dalle immagini si capisce facilmente cosa c'è stato e soprattutto cosa non c'è stato - spiega Bouriki -. Ignazio e Cecilia sono nel mirino da un po' di tempo sotto questo versante. Colpa anche loro che sono stati un po' eccessivi in qualche effusione, ma d'altro canto sono due giovani trascinati dalla passione. Ma noi non entriamo nel merito delle cose che accadono. Chi conosce come funziona la trasmissione sa che non costruiamo nulla né, tanto meno, ricostruiamo".

"Con l'arrivo dei social siamo ormai arrivati in alcuni casi a una analisi più precisa di quella del Var nel calcio - prosegue l'autore -. Addirittura qualcuno ha fatto un confronto tra i colori della maglietta di Ignazio per sostenere la tesi della scena rigirata. Purtroppo per una piccola parte del pubblico la morbosità su certi argomenti si mescola a un pizzico di malizia". 

Come spiegato nella scorsa diretta, Cecilia e Ignazio, dunque, stavano solamente parlando. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, gli autori rompono il silenzio: la verità sul video di Ignazio e Cecilia

Today è in caricamento