rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 5 al 9 marzo 2018

La soap spagnola va in onda da lunedì a venerdì alle 16.20 e sabato alle 16.00

Una nuova settimana in compagnia dei protagonisti de "Il Segreto".  Ecco cosa ci riservano le prossime puntate, in onda dal 5 al 9 marzo 2018. L'appuntamento con la soap spagnola è, come sempre, dal lunedì al venerdì alle 16.20 e sabato alle 16.00. 

Il segreto, anticipazioni: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Nicola mentre si trova a La Puebla per affari lascia Juanita addormentata nella carrozzina, che però viene urtata da un passante e finisce in mezzo alla strada mentre un camion sta per sopraggiungere. Una misteriosa ragazza riesce e salvarla. Nicola per ricompensarla le offre denaro, ma lei sparisce senza neanche dire il suo nome. 
Alfonso ed Emilia parlano con Matias e trovano conferma ai loro timori: lui era con Beatrs quando Marcela era corsa ad avvisarlo dell’imminente tempesta. Tensioni, poi, tra Beatris e Matias: quest’ultima decide infatti di chiudere definitivamente. 
Francisca ha uno scontro verbale con Julieta, che, per nulla intimorita, le tiene testa. Ad assitere alo scontro c’è Emilia, che è sicura sia proprio lei la ragazza che ha salvato la vita a Juanita. 

NEL VIDEO DI SEGUITO, LE ANTICIPAZIONI COMPLETE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 5 al 9 marzo 2018

Today è in caricamento