Elisa Isoardi: "Con Antonella Clerici rapporto bellissimo, le incomprensioni appartengono al passato"

La conduttrice de 'La Prova del Cuoco' è in costante contatto con l'ex padrona di casa del cooking show e per un anno ancora consulente

Elisa Isoardi e Antonella Clerici

Incomprensioni e frecciatine sono acqua passata, tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici, che due anni fa si sono passate il testimone a 'La Prova del Cuoco', oggi i rapporti sono ottimi. "Io e Antonella abbiamo un bellissimo rapporto - ha assicurato l'attuale conduttrice del cooking show di Rai1 all'Adnkronos -, tutti quei misunderstanding ormai appartengono al passato. C'è dialogo, ci sentiamo e ci confrontiamo, lei è consulente del programma ancora per un anno e io la ritengo un'importante maestra, perciò mi è sembrato doveroso mandarle un saluto su Instagram al termine della prima puntata". 

Tutto chiarito e nessuna burrasca, come continuano a sostenere in tanti nell'ambiente. "Quest'anno festeggiamo i 20 anni de 'La Prova del Cuoco' - ha detto ancora Elisa Isoardi a proposito della collega che le ha lasciato le chiavi del programma -, quello che abbiamo di buono è stato creato da lei in 19 anni e non posso fare altro che ringraziarla. Noi dobbiamo andare avanti, il programma è come un ragazzo che poi ha le sue evoluzioni. Io lo prendo per mano e lo accompagno all'università, poi chissà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

Torna su
Today è in caricamento