rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni della finale: l’ultima prova e i favoriti alla vittoria

In diretta da Milano i quattro finalisti si contenderanno la vittoria del reality nel corso di una serata al'insegna di confronti e colpi di scena

Isola dei Famosi 2018, ci siamo: tutto è pronto per il gran finale che stasera, in diretta su Canale 5 dalle ore 21.30 circa, condurrà i telespettatori verso la rivelazione del nome sul podio dei vincitori.

Isola dei Famosi 2018: puntate, notizie e tutto quello che c'è da sapere 

Dopo tre mesi di privazioni di cibo e di affetti, a stretto contatto con le proprie debolezze, le fragilità e le incompatibilità caratteriali che hanno fato vacillare gli equilibri, i finalisti sono rientrati in Italia e tra poche ore, presso il MIND – Milano Innovation District - area espositiva dove sta sorgendo il nuovo parco milanese dedicato a scienza, innovazione e tecnologia – di Milano affronteranno l’ultimo ostacolo per la vittoria.

Isola dei Famosi 2018, i finalisti

Amaurys Perez, Bianca Atzei, Gaspare (Nino Formicola), Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani che si contende l’ultimo posto al televoto, sono gli irriducibili entrati già nella storia del programma per aver trascorso 81 giorni sull’Isola, la permanenza più lunga nella storia del programma.

Gli ultimi giorni a Cayo Paoloma sono stati caratterizzati dal litigio tra Jonathan e Amaurys poi risolto con un bacio, dal bagno ‘hot’ di Francesca Cipriani e da momenti di riflessione che hanno fatto maturare consapevolezze e riflessioni.

Isola dei Famosi 2018, l’ultima prova

Dopo il primo verdetto del televoto, i quattro finalisti dovranno affrontare le ultime prove a eliminazione diretta, sotto il controllo di Stefano De Martino per l’ultima volta nel ruolo di inviato. Al termine, solo uno porterà a casa il titolo di vincitore e il montepremi da 100.000 euro in gettoni d’oro, di cui la metà sarà devoluto a un ente di beneficenza proposto dal vincitore.

Isola dei Famosi 2018, come si vota

A decretare chi sarà il quarto finalista, tra Jonathan e Francesca appunto, e chi sarà il vincitore della tredicesima edizione, sarà come sempre il pubblico attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Isola 2018, il favorito per la vittoria

Il sito di scommesse Eurobet indica Amaurys Perez come il favorito per la vittoria. A seguire Nino Formicola e Francesca Cipriani che si scontra al televoto con Jonathan, al quarto posto delle probabilità. La meno favorita è Bianca Atzei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni della finale: l’ultima prova e i favoriti alla vittoria

Today è in caricamento