rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Isola dei Famosi, le pagelle della prima puntata

Francesca Cipriani show, sorpresa De Martino, impeccabile Alessia Marcuzzi. Esordio sottotono, ma le carte buone ci sono

Senza infamia e senza lode, così la prima puntata dell'Isola dei Famosi. Niente di nuovo, a parte l'inviato Stefano De Martino - promosso con la sufficienza - e Daniele Bossari nelle insolite vesti dell'opinionista (promosso anche lui). Visto e rivisto il resto, dalle prove con il fuoco ai primi piani dei lati b più meritevoli.

Sono mancati colpi di scena e di testa, ma la prima puntata, si sa, è di ambientamento. Le prime nomination in Palapa, però, hanno portato a galla le prime antipatie tra naufraghi, e da queste potrebbero venir fuori siparietti niente male. Basta saper aspettare. Nel frattempo "Suerte", ed ecco le nostre pagelle.

Alessia Marcuzzi, voto 8
Continua a dimostrarsi un'ottima padrona di casa dopo 4 edizioni al timone del reality. Elegante nel look, puntuale nei tempi,  guascona all'occorrenza. Ci piace.

Stefano De Martino, voto 6
Look più da baita di montagna che da Isola dei Famosi, ma sul resto niente da dire. E' a suo agio con i naufraghi e i tempi televisivi, può solo migliorare. Promosso.

Mara Venier, voto 7
Leggermente sottotono rispetto alla "zia" che siamo abituati a vedere in tv, ma scanzonata quanto basta per strapparci le solite risate. Le diamo fiducia in attesa del suo cavallo di battaglia, lo spoiler selvaggio.

Daniele Bossari, voto 7
Mai fuori posto, nemmeno sulla poltrona dell'opinionista. Arguto e brillante... Eh sì, pure bello, il che non guasta.

Clicca su continua per vedere le altre pagelle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, le pagelle della prima puntata

Today è in caricamento