Kobe Bryant, quando lo intervistò Simona Ventura e parlava un italiano perfetto

Sul profilo Instagram della conduttrice un video di quell'intervista fatta anni fa a Los Angeles

Kobe Bryant e Simona Ventura

La morte di Kobe Bryant ha sconvolto il mondo intero. Non si contano i messaggi di cordoglio, gli omaggi e i ricordi del campione Nba - rimasto vittima di un incidente in elicottero - che in queste ore riempiono i social. Tifosi, fan, personaggi del mondo dello sport, vip, chiunque spende almeno una parola per Black Mamba. 

Sul profilo Instagram di Simona Ventura un'intervista fatta al cestista anni fa, a Los Angeles, in un italiano perfetto. Kobe Bryant, infatti, era legatissimo all'Italia, dove ha vissuto dall'età di 6 anni fino ai 13, quando suo padre Joe, anche lui giocatore di basket, militava nel campionato italiano. Il suo destino professionale, invece, lo ha portato in America, dove per 20 anni ha vestito la maglia dei Los Angeles Lakers. 

"Caro Kobe, quando ti incontrai a Los Angeles, mi resi subito conto di essere davanti ad un campione carismatico e di talento, che parlava in un italiano perfetto e che amava profondamente il nostro paese - ha scritto Simona Ventura accanto al video - Riposa in pace #kobebryant mano per mano alla tua Gianna Maria".

Caro Kobe, quando ti incontrai a Los Angeles, mi resi subito conto di essere davanti ad un campione carismatico e di talento, che parlava in un italiano perfetto e che amava profondamente il nostro paese . Riposa in pace #kobebryant mano per mano alla tua Gianna Maria @kobebryant @skyuno #simonagoestohollywood.

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 27 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Sgarbi: “Berlusconi mi ha raccomandato anche te”. E Barbara d’Urso furiosa lo caccia dallo studio

Torna su
Today è in caricamento