rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

L’Eredità, Carlo Conti saluta Fabrizio Frizzi: “Sei tu il prof di ruolo, io il supplente”

Chiamato a sostituire il collega ricoverato in ospedale, il conduttore gli ha rivolto un messaggio emozionante all’inizio del programma di Rai Uno

È andata in onda ieri su Rai Uno la prima puntata dell’Eredità senza Fabrizio Frizzi, colto da una lieve ischemia una settimana fa proprio mentre registrava il quiz.

Al posto dell’amatissimo conduttore, come annunciato nei giorni scorsi, il collega Carlo Conti, che ha voluto esordire nel programma rivolgendo il suo saluto all’amico ricoverato in ospedale.

Emozionante il suo messaggio, denso di tutta la stima e l’affetto nei confronti dell’amico: 

“Torno all'Eredità perché il professore di ruolo ci ha fatto uno scherzetto. Fabrizio, qualche anno fa ti ho consegnato queste chiavi dicendo che sarebbe stata la nostra casa, come pilota e co-pilota. Oggi tu sei il pilota e io sono il tuo supplente. Il primo grande applauso è per te. Torna presto”

Frizzi colpito da un’ischemia, la famiglia: “Fabrizio chiede discrezione”

La famiglia ha chiesto riserbo sulle condizioni di Fabrizio Frizzi. Dopo la decisione di non diramare bollettini medici, in una nota diramata lo scorso venerdì i familiari hanno fatto sapere: “La famiglia ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l'attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio. Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti … Ghigliottine!!!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Eredità, Carlo Conti saluta Fabrizio Frizzi: “Sei tu il prof di ruolo, io il supplente”

Today è in caricamento