rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Lele Mora direttore de L'Unità?: "E' già fatta". L'editore smentisce

L'annuncio dell'ex agente dei vip a Stasera Italia, ma la notizia è stata smentita dalla società editrice

Martedì a "Stasera Italia", su Retequattro. Lele Mora ha annunciato che diventerà ufficialmente il Direttore del quotidiano L'Unità. "Ci sono degli investitori stranieri, non europei, non italiani, che credono nella mia persona - ha spiegato l'ex agente dei vip - L'Unità è già stata comprata da due gruppi di 'Signori' che hanno abbastanza soldi e hanno un buon investimento da fare: uno dei due è un mio amico e mi ha chiesto se volevo dirigere il giornale".

"E' già fatta - ha proseguito Mora - Partiremo subito con un giornale online. Alla presentazione di un libro di Morricone ho incontrato Giorgio Assumma, che è un grande avvocato, che mi ha detto: 'Perché non prendi anche me a fare il Direttore con te de L’Unità?' Avere  Assumma vuol dire che, se mi prendo qualche querela, sono già tutelato! (ride, ndr) Dobbiamo ancora sederci attorno a un tavolo e formare la squadra, ma ho intenzione di prendere dei buonissimi nomi".

La notizia è stata smentita dalla società editrice dello storico quotidiano: "Il sig. Mora non è il direttore de l'Unità, né la società editrice del giornale è stata acquistata da parte dei suoi amici imprenditori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lele Mora direttore de L'Unità?: "E' già fatta". L'editore smentisce

Today è in caricamento