Lite in diretta tra Morgan e il manager di Bugo: “Mi hai menato”; lui: “Tutto inventato”

Scontro a distanza tra il cantante e Valerio Soave durante il programma di Rai Uno 'La vita in diretta'

Valerio Soave e Morgan

E alla fine il contraddittorio: dopo Bugo che ha dato una versione dei fatti a Domenica In, Valerio Soave che ha detto la sua a ‘Storie Italiane’, Morgan che ha spiegato le proprie ragioni a ‘Live – Non è la d’Urso’, lo scontro diretto tra due delle tre parti in causa della rottura più discussa del momento è avvenuta nel programma ‘La vita in diretta’.

A qualche giorno dalla lite avvenuta sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo, Morgan ha telefonato a sorpresa nella trasmissione di Rai1 condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano per replicare al manager di Bugo in collegamento con lo studio e accusarlo di averlo picchiato prima del Festival.

La lite tra Morgan e Valerio Soave a ‘La vita in diretta’

“Io mi sono espresso in maniera non violenta, non volgare, ma poetica e ho detto il mio pensiero”, ha esordito Morgan prima di rivolgersi direttamente al manager Valerio Soave: “Quand’è l’ultima che mi hai messo le mani addosso? Ho un messaggio in cui Bugo dice: speriamo che non picchi anche me”. Dal canto suo Soave ha spiegato che i toni di Bugo erano scherzosi e che a confermarlo ci sono dei testimoni, ma Morgan ha aggiunto: “Quando ancora avevo la casa a Monza, eravamo da soli e sono scappato dalla polizia. Ero stato menato da Valerio Soave, la prima volta. La seconda è successa un mese fa. Non voleva uscire da casa mia e rimaneva aggressivo, quindi la polizia lo ha accompagnato gentilmente fuori dalla mia casa”.

“E’ tutto inventato”, ha ribadito il manager: “Come mai non è stata constatata nessuna lesione o denuncia di lesioni o maltrattamenti? C’erano dei testimoni, c’era la polizia (…) Io mi devo mettere qua a discutere con una persona alterata, che si contraddice”.

Basterà questo acceso botta e risposta per mettere la parola fine al caso? Non è detto. Bugo ha spiegato che dalla squalifica dal Festival ci saranno delle importanti conseguenze economiche che porteranno ancora avanti la controversia, magari anche in tv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio, non avevo scelta"

Torna su
Today è in caricamento