“Moglie perfetta e madre meravigliosa”: i complimenti in diretta tv sciolgono Lorella Cuccarini

Ospite de 'La vita in diretta', Valeria Fabrizi ha rivolto ad una emozionatissima neoconduttrice parole piene di stima e affetto

Lorella Cuccarini si commuuove per le parole di Valeria Fabrizi a 'La vita in diretta'

In coppia con Alberto Matano, lunedì 9 settembre Lorella Cuccarini ha inaugurato la nuova stagione de ‘La vita in diretta’ su Rai Uno come conduttrice dello storico programma della tv pubblica, ruolo che le è costato non poche critiche. Commenti e giudizi negativi, tuttavia, non sono serviti a spegnere il sorriso sul volto luminoso della showgirl che ieri, nella sua seconda diretta televisiva, è stata inaspettata destinataria dei complimenti di un’attrice del calibro di Valeria Fabrizi, ospite della trasmissione.

'La vita in diretta', le parole di Valeria Fabrizi per Lorella Cuccarini

Valeria Fabrizi, interprete di Suor Costanza nella fortunata fiction Rai ‘Che Dio ci aiuti’, è stata tra gli ospiti della puntata de ‘La vita in diretta’ di martedì 10 settembre. Intervistata da Lorella Cuccarini, l’attrice ha sospeso per un attimo il canonico rituale di domande e risposte per rivolgere alla conduttrice parole d’affetto molto intense che l’hanno commossa visibilmente.

“Devo farti i complimenti perché sei una moglie perfetta, una madre meravigliosa e nel nostro mondo sei una persona particolare. Sei veramente una persona tanto bella dentro e fuori” ha detto Valeria Fabrizi, prendendo alla fine le mani di Lorella che non ha potuto fare altro che restare in silenzio, emozionarsi e ringraziare la sua ospite per delle affermazioni tanto sincere.

Parole inaspettate. Di una grande artista. Commozione, stupore e riconoscenza. Grazie di cuore, Valeria” ha scritto su sui social l’ex ballerina a corredo della clip di quel delicato momento televisivo, tanto apprezzato anche dai follower che hanno condiviso il pensiero di Valeria Fabrizi e sottolineato la professionalità della neoconduttrice.

Parole inaspettate. Di una grande artista. Commozione, stupore e riconoscenza. Grazie di cuore, Valeria❤️

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, assegno più leggero a gennaio: "Errore dell'Inps, che cosa fare"

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere

  • Gf Vip, bacio tra Pago e Adriana Volpe. Il marito tuona: "Grande Bordello"

  • Busta paga più ricca da luglio: cambia anche il bonus Renzi, gli 80 euro diventano 100

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

Torna su
Today è in caricamento