rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia dopo la scelta: che cosa è successo

Baci e tenere dichiarazioni tra i neo fidanzati al termine della trasmissione. Stamattina, poi, il primo "selfie di coppia"

(Nel video in alto, Lorenzo e Claudia dopo la scelta) 

Si è concluso ieri sera il "trono" di Lorenzo Riccardi. In occasione della puntata speciale Uomini e Donne - La Scelta, il 22enne milanese ha scelto Claudia Dionigi come sua compagna di vita, escludendo la possibilità di una relazione con l'altra corteggiatrice, Giulia.

Uomini e Donne, il video della scelta di Lorenzo 

Lorenzo e Claudia dopo la scelta

Subito dopo la scelta, i due si sono lasciati andare a baci, balli e coccole tra gli invitati della festa. Poi si sono ritagliati qualche momento di riservatezza in un angolo del castello ed hanno confidato le loro emozioni. La complicità sembra perfetta. "Sei mio adesso", ha detto Claudia a Lorenzo. E lui ha risposto: "Ora siamo fidanzati". Entrambi, poi, hanno raccontato le paure provate negli ultimi giorni trascorsi in villa. Lei ha ammesso di aver temuto che le cose sarebbero andate diversamente, lui ha spiegato di aver ascoltato i suoi sentimenti: "Di solito sono uno che fa le cose con la testa, ma stavolta ho preferito ascoltare il mio cuore".

Stamattina, poi, ha cominciato a circolare in rete la prima foto di coppia: i due si scambiano un tenero bacio mentre si scattano un selfie. Segno che la relazione prosegue a gonfie vele. Ora non resta che aspettare che Lorenzo ritorni a gestire in prima persona il suo profilo Instagram, affidato in questi mesi ad uno staff come da regola della trasmissione Uomini e Donne. 

In basso, la prima foto di Lorenzo e Claudia dopo la scelta

claudia lorenzo dopo la scelta-2

UeD, Lorenzo sceglie Claudia: Giulia raggiunge la telecamera e sbotta 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia dopo la scelta: che cosa è successo

Today è in caricamento