rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Un posto al sole, Lucio Allocca “Otello” colpito da infarto: le sue condizioni di salute

Patrizio Rispo, il ‘Raffaele’ della soap di Rai Tre, ha rassicurato sulla salute del collega colpito da infarto e operato d'urgenza al Cardarelli di Napoli

Lucio Allocca, attore napoletano che nella soap di Rai Tre ‘Un posto al sole’ interpreta il ruolo di Otello, è stato colpito da un infarto nella mattinata di ieri, 3 giugno.

Operato d’urgenza all’ospedale Caladrelli, Allocca adesso sta meglio. Ad aggiornare i tanti fan sulle sue condizioni di salute è il collega Patrizio Rispo, che nella stessa soap interpreta Raffaele Giordano.

Un Posto al Sole, paura per "Otello": Lucio Allocca colpito da infarto 

“Ci ha già tranquillizzato sulla nostra chat di Un posto al sole, scherzando dopo la grande paura”, sono le sue parole rilasciate a Il Mattino

“Solo noi ti possiamo distruggere, gli ho scritto – ha fatto sapere ancora l'attore – Lui mi ha ringraziato facendo l’occhiolino. È stato al gioco, come al solito. Lucio è forte e si sta già riprendendo. Ora dovrà riposare ma l’importante è che l’intervento sia andato benissimo”.

Allocca si trova ancora al Cardarelli, dove è stato ricoverato dopo il malore accusato all'alba di ieri e quindi operato con un'angioplastica.

Rispo era già ieri andato in ospedale per avere notizie del collega e amico: “Ancora per un giorno sarà in terapia intensiva – ha spiegato – non l’ho potuto vedere ma mi hanno garantito che sta già meglio. Ora forse, dopo la paura, riuscirà a dimagrire un po’ e ad avere un regime alimentare più sano”. 

Gli aggiornamenti su Napoli Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, Lucio Allocca “Otello” colpito da infarto: le sue condizioni di salute

Today è in caricamento