Giancarlo Magalli: “Il coronavirus mi ha fatto riflettere: voglio fare pace con Adriana Volpe”

Il conduttore si dice pronto a chiarire i contrasti con la ex collega, nati durante ‘I Fatti Vostri’ e proseguiti negli anni in un rancoroso botta e risposta

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

Sembra passato un secolo dalle provocazioni e dalle repliche piccate intercorse tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, nate in diretta tv e proseguite a distanza senza mai trovare un punto d’incontro che ponesse fine alle incomprensioni. Oggi, però, alla luce della situazione generale segnata dall’emergenza sanitaria che sta attraversando il nostro paese e che ha toccato personalmente la ex conduttrice Rai, il presentatore è pronto a fare un passo verso di lei.

Al settimanale Oggi Magalli ha raccontato di aver riflettuto molto in questo periodo difficile, soprattutto sulla triste vicenda dei litigi con l’ex co-conduttrice dei Fatti Vostri, colpita dalla scomparsa del suocero morto per coronavirus: il conduttore si è detto pronto a riappacificarsi con lei, dispiaciuto com’è per la sua triste situazione famigliare.

Magalli: “Dispiaciuto per il lutto di Adriana Volpe”

Al settimanale Oggi Giancarlo Magalli ha spiegato così di essere pronto a riappacificarsi con Adriana Volpe dopo i contrasti del passato. “Io vorrei chiudere questa faccenda: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto”, ha commentato il presentatore, pronto a seppellire l’ascia di guerra che, alzata in tv, era diventata oggetto di discussione in sede giudiziale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

‘I Fatti Vostri’ ai tempi del coronavirus, Magalli: “Resterò solo”

Magalli ha poi commentato la situazione del programma che continua ad andare in onda su Rai Due durante l’emergenza sanitaria in corso: “Noi dei Fatti Vostri siamo come i dieci piccoli Indiani del giallo di Agatha Christie”, ha spiegato: “Ogni settimana perdiamo un pezzo. Ospiti, pubblico, orchestra, una parte dei tecnici e una parte dei redattori. Rimarrò da solo. Già mi vedo che mi riprendo tenendo la telecamera. Comunque gli ascolti vanno anche bene. Perché sono tutti a casa? Sì, ma sono a casa pure i bambini, e quelli impediscono alla nonna di vedere la tv in pace perché vogliono il dvd degli Aristogatti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • SuperEnalotto, l'estrazione di oggi lunedì 1 giugno 2020

  • Bonus auto da 4000 euro: arriva l'eco-sconto per salvare l'automotive

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 6 giugno 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 4 giugno 2020

  • A giugno ultima busta paga "light", poi arriva il bonus fino a 100 euro

  • Coronavirus, ecco i divieti che resteranno in vigore anche dopo il 3 giugno

Torna su
Today è in caricamento