rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Malgioglio furioso lascia lo studio di Chiambretti: la lite sul ‘caso Morgan’

Acceso confronto nel programma di Rete4 ‘La Repubblica Delle Donne’ tra lʼartista e lʼospite Arturo Artom

(Acceso confronto tra Malgioglio e l'ospite del programma che ha definito Morgan "un genio")

Il caso ‘Bugo-Morgan’ scoppiato al Festival di Sanremo approda anche nel programma ‘CR4 – La Repubblica delle Donne’ e diventa causa di battibecco tra Arturo Artom e Cristiano Malgioglio che, arrabbiato, lascia lo studio.

A scatenare la rabbia del paroliere ed ex volto del GF nella puntata in onda su Rete 4 mercoledì 19 febbraio sono state le parole dell’imprenditore amico di Morgan che ha definito  "genio" il musicista artefice dello strappo con il collega sul palco dell’Ariston. “Lei che lo definisce genio, a mio avviso dovrebbe vergognarsi. I geni sono altri: Mozart, Beethoven, Wagner. Mi dice una canzone di Morgan che noi tutti ricordiamo?”, ha tuonato Malgy, furioso anche con il conduttore del programma che inutilmente tentava di arginare la sua rabbia: "Quando si parla di musica, lei mi deve fare parlare, perché è l'unico argomento che conosco benissimo".

A quel punto, la decisione di abbandonare lo studio: “Fatevi lo show da soli”, ha sentenziato Malgioglio, paragonato a Bugo per la scelta di andare via così, nel bel mezzo dello spettacolo…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malgioglio furioso lascia lo studio di Chiambretti: la lite sul ‘caso Morgan’

Today è in caricamento