rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Malore Nadia Toffa, Ilary Blasi aggiorna i fan sulle condizioni della 'Iena'

L'inviata de 'Le Iene' è stata colpita da malore lo scorso 2 dicembre mentre si trovava in un albergo di Trieste

"Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. Ringraziamo tutti i medici che l'hanno assistita". Finalmente le parole che tutti aspettavano. Ieri sera, nel corso dell'ultima puntata de Le Iene, la conduttrice Ilary Blasi ha rassicurato i fan circa le condizioni di salute dell'inviata: Nadia Toffa sta meglio. Dopo il malore che l'ha colpita lo scorso sabato 2 dicembre, la giornalista è in netta ripresa ed ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano dove è stata ricoverata per circa dieci giorni. 

Che la situazione fosse in progressivo miglioramento lo si era capito già durante la scorsa puntata del programma di Italia 1, quando i conduttori Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani avevano trattato l'argomento con affettuosa ironia. "La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica - aveva detto Golia - E ho detto tutto". Pronta la battuta di Savino: "L'occasione fa l'uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani... Non è che ci torna con quarta di reggiseno?". 

Oggi la bufera sembra finalmente alle spalle. E chissà che la Toffa non farà presto ritorno dietro al bancone della trasmissione. I telespettatori sono impazienti. 

Nadia Toffa, due settimane fa il malore

Nadia Toffa è stata ricoverata nella giornata del 2 dicembre, all'ospedale Cattinara di Trieste, dove si trovava per motivi di lavoro. La 38enne bresciana si trovava nella hall dell'albergo Victoria quando, alle 13.45, si è sentita male. Le sue condizioni sono apparse in un primo momento molto gravi, lo staff medico ha parlato genericamente di "patologia cerebrale". Poi, nel pomeriggio, il trasporto all'ospedale San Raffaele di Milano, dove, dopo alcuni accertamenti, è stato escluso il pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore Nadia Toffa, Ilary Blasi aggiorna i fan sulle condizioni della 'Iena'

Today è in caricamento