rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Mara Venier conquista Ballando e fa una dedica commossa a Lamberto Sposini

"Zia" Mara si è esibita in un balletto stile Bollywood, conquistando pubblico e giuria. Un'esibizione che lei stessa ha voluto dedicare all'amico di sempre Lamberto Sposini

Travolgente, verace, spontanea: “zia” Mara Venier ha conquistato anche Ballando con le stelle.

Ballerina per una notte della terza puntata del dance show di Rai Uno, Mara Venier è stata accolta in studio sulle note di “Dancing Queen”, dopo l’invito ricevuto in diretta a Domenica In dall’amica Milly Carlucci. “Solo tu potevi riuscirci. Solo tu potevi farmi fare questa cosa”, ha ammesso Mara Venier, che ha provato per quattro ore il giorno prima per mettere insieme una performance in stile Bollywood. Lei, che si dice “negata per il ballo”, pensava sarebbe stato più semplice, dopo averlo visto fare dal corpo di ballo a Domenica In in onore di Kabir Bedi la scorsa puntata. 

Mara Venier a Ballando con le stelle, tra Bollywood e l'omaggio a Sposini

Prima di iniziare a ballare, Mara Venier e Milly Carlucci hanno rivolto un pensiero speciale all’amico Lamberto Sposini, a cui la conduttrice veneziana, visibilmente commossa, ha voluto dedicare la propria esibizione. 

Al termine del ballo, premiato con un bel dieci dai giurati, è arrivata alla Venier la proposta da parte di Guillemo Mariotto di partecipare anche il prossimo anno, ma in veste di concorrente. Proposta interessante, ma che la Venier ha gentilmente declinato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier conquista Ballando e fa una dedica commossa a Lamberto Sposini

Today è in caricamento