rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Mara Venier, la verità su Barbara d'Urso: "Hanno tentato di farci litigare ma siamo ancora amiche"

Tra le due rivali della domenica pomeriggio nessuna lite, come si è vociferato per mesi, ma mentre 'Domenica In' è straconfermata, Carmelita deve ancora decidere cosa fare con la sua 'Domenica Live'

Nessuna lite, solo una sana competizione sfociata a volte in qualche scontro. Normale amministrazione per due assi della tv come Mara Venier e Barbara d'Urso, che non hanno certamente rovinato un'amicizia, come si è vociferato per mesi. Parola della zia Mara, che in un'intervista a Leggo ha assicurato: "Noi due siamo, non eravamo, amiche perché un programma non può cancellare un'amicizia vera".

La sfida della domenica pomeriggio l'ha vinta lei a mani basse con la sua 'Domenica In', costringendo la rivale alla ritirata, ma soprattutto a porsi qualche domanda sul futuro di 'Domenica Live', non ancora collocata in palinsesto. "Saprà cosa è giusto per lei" non ha dubbi la Venier, che ha spiegato ancora: "Siamo state dirimpettaie, c'è stata qualche polemica ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c'è rispetto c'è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. E' stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l'hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma non ci sono riusciti".

Nella prossima stagione Mara Venier raddoppia. Non solo 'Domenica In', ma anche un programma in prima serata, 'La porta dei sogni', a cui non ha potuto dire di no: "Sarà un programma sulle emozioni. D'altra parte con me o si ride o ci commuove, non ci sono mezze misure, in fondo io sono questa. E' il programma perfetto per me".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier, la verità su Barbara d'Urso: "Hanno tentato di farci litigare ma siamo ancora amiche"

Today è in caricamento