rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Mara Venier a ‘Domenica In’ dopo la frattura al piede: “In onda col gesso. O almeno ci provo”

La conduttrice ha confermato la sua presenza nella puntata del 7 giugno dopo l'incidente che le è costato la frattura del piede

Inarrestabile Mara Venier, intenzionata a non abbandonare il fedelissimo pubblico di ‘Domenica In’ neppure dopo l’incidente che le è costato una frattura al piede e la conseguente ingessatura. Domenica 7 giugno, infatti, la conduttrice sarà come sempre al suo posto, timoniera del programma di Rai Uno che grazie a lei registra un costante  successo puntata dopo puntata.

“Sì, andrò in onda, o almeno ci provo”, ha commentato la conduttrice raggiunta da Adnkronos, a cui ha spiegato che la brutta caduta dalle scale avvenuta domenica scorsa poco prima di andare in onda le ha causato “una frattura del cuboide” al piede: "Poi metterò un tutore e a luglio mi aspetta un periodo di fisioterapia'', ha aggiunto. Non è la prima volta che alla Venier capitano queste disavventure: nel '95 fu la prima ad apparire in tv con la gamba ingessata quando fu 'travolta' da Luca Giurato a 'Domenica in' mentre ballavano insieme. In quella occasione si ruppe i legamenti del ginocchio e presentò il programma seduta. "Con Giurato il ginocchio, due volte mi sono rotta le dita insomma un macello!'', ha scherzato la conduttrice, vera professionista di una tv che la pone ormai tra le indiscusse protagoniste. 

Mara Venier, incidente prima di 'Domenica In': in onda col piede fratturato

Mara Venier è rimasta infortunata poco prima della diretta di Domenica In del 31 maggio: “Ci provo andare in onda. Sono caduta dalle scale  stamattina per venire qua”, aveva raccontato ai follower sui social: “Penso frattura al piede. Una botta in testa! Subito dopo domenica in radiografia”. Finita la puntata tutt’altro che semplice, la conduttrice ha poi confermato le sue paure postando la foto del gesso con cui condurrà la puntata del 6 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier a ‘Domenica In’ dopo la frattura al piede: “In onda col gesso. O almeno ci provo”

Today è in caricamento