rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Amici, il toccante omaggio a Marco Garofalo: prof. e ragazzi in lacrime

A pochi giorni dalla scomparsa del coreografo Marco Garofalo, Maria De Filippi, ad Amici, lo ha voluto ricordare con un video molto commovente

"Pochi giorni fa c'è stato un lutto nel mondo della danza", ha esordito così Maria De Filippi, nella puntata di Amici di sabato 21 aprile, presentando un video dedicato al professore di danza e coreografo Marco Garofalo, scomparso lo scorso 19 aprile.

La conduttrice ha fatto entrare tutti i ballerini in studio, per condividere anche con loro un saluto speciale al coreografo. Un ricordo commosso che ha racchiuso alcuni dei momenti di Garofalo nella scuola della De Filippi, sottolineando la schiettezza, la determinazione, la tenacia, il talento del coreografo.

I suoi sorrisi, i suoi sguardi a volte telebrosi e rigidi, le sue frasi hanno colpito tutti, compreso il nuovo coreografo di Amici Luca Tommassini, visibilmente commosso.

Al video ha fatto seguito un lunghissimo applauso. L'ultimo saluto, dallo studio Amici, al grande professore di ballo che per due edizioni ha dato tanto ai ballerini del talent e che, lo scorso febbraio, era tornato nelle sale prova, per uno stage speciale con i ballerini di questa edizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, il toccante omaggio a Marco Garofalo: prof. e ragazzi in lacrime

Today è in caricamento