Maria De Filippi fa chiarezza: “A Uomini e Donne non è mai esistito un copione”

Con una lettera inviata al sito 'Dagospia' la conduttrice ha voluto smentire ogni illazione sulla presunta esistenza di un copione nel suo programma

Maria De Filippi

Maria De Filippi non ci sta a far passare l’idea che il programma ‘Uomini e Donne’ sia  frutto di un copione scritto a tavolino. Per questo, la conduttrice e autrice del programma di Canale 5 ha inviato una lettera al sito Dagospia per fare chiarezza sulle dinamiche della trasmissione e smentire tutte le indiscrezioni che minano la credibilità sua e delle persone che con lei lavorano al suo fianco.

Maria De Filippi scrive a Dagospia: “A ‘Uomini e Donne’ non è mai esistito un copione"

Maria De Filippi ha rivolto una lettera al sito Dagospia che ha pubblicato il testo ricevuto da un lettore, tale Fabio, il quale afferma di aver partecipato a ‘Uomini e Donne’ e di aver ricevuto un copione.

“Caro Dago, volevo dirti che posso darti la mia parola (che spero basti…), che a ‘Uomini e Donne’ non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire e che se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano” ha esordito la conduttrice nel testo che è sceso nel merito delle affermazioni dell’uomo riportate dal sito. 

“Ti chiedo la cortesia di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal ‘Fabio’ che pare abbia scritto su Dagospia che si, lui sa che Uomini e Donne è pettinato, come lo hai definito tu”, ha proseguito Maria per poi coìncludere: “Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere. Chi dice il falso di solito ne paga conto. Se non ti dispiace mi piacerebbe poter difendere il lavoro di tutti noi”.

D'Agostino senza freni dalla d'Urso: "Matrimonio Prati? Storie inventate che fanno comodo alle trasmissioni" 

La lettera di ‘Fabio’ su Uomini e Donne pubblicata da Dagospia

Di seguito lo scritto del lettore di Dagospia che afferma di aver partecipato a “Uomini e donne” e di aver ricevuto un copione, a cui Maria De Filippi ha fatto riferimento nella sua lettera.

“Buonasera, stavo vedendo la trasmissione di Canale 5 “Non è la D’Urso” dove stavano discutendo della questione di Pamela Prati, e tra gli ospiti c’era il sig. Dagospia che diceva tra tante cose giuste e vere. Ad esempio, sosteneva anche che le storie di “Uomini e Donne” sono pettinate con un copione, come anche “Forum”, e le sue parole sono state minimizzate dagli ospiti. Io sottoscritto confermo quello che ha detto D’Agostino in quanto io ho partecipato a “Uomini e donne” e anche a “Forum”. E mi hanno dato un copione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fabio.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Amedeo Minghi ricoverato: "Avervi accanto è importante" (VIDEO)

  • Coronavirus, Renga: "Nella mia Brescia una tragedia, i nonni non ci sono più"

  • Coronavirus, anziani restano senza acqua: la figlia chiama il 112 dalla Germania

Torna su
Today è in caricamento