rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Salvini papà modello, il retroscena sul figlio al Maurizio Costanzo Show

Il Ministro dell'Interno, ospite dello storico talk, non ha parlato solo di politica

(Nel video sopra Matteo Salvini parla del figlio)

Non solo immigrazione e sicurezza - i temi più caldi - nella puntata di mercoledì del Maurizio Costanzo Show, che ha ospitato Matteo Salvini. Il Ministro dell'Interno, pungolato dagli altri ospiti tra cui Rudy Zerbi, Giulia De Lellis e Briga, si è messo in gioco anche come uomo e il ritratto che ne è venuto fuori farà ricredere anche i suoi oppositori.

Frizzante, simpatico, aperto al confronto, Salvini non si è tirato indietro nemmeno quando Rudy Zerbi gli ha chiesto di cantare "Albachiara", hit di Vasco Rossi, uno dei suoi cantanti preferiti. E a proposito di cantanti, il vicepremier non ha storto il naso quando si è parlato di rapper, tra i suoi più grandi rivali, anzi, si è mostrato molto preparato perché idoli del figlio Federico. 

Proprio sul figlio 15enne svela un aneddoto molto divertente: "Il mese scorso mi chiama mio figlio da scuola per dirmi che c'era sciopero. Gli ho detto 'vai', io l'ho sempre fatto. Mi risponde: 'E' contro di te, non è che ti offendi se esco?'. Si è fatto lo scrupolo".

"A lui piace il rap - ha raccontato ancora Salvini - Ogni tanto quando viene in macchina gli metto di nascosto De André, ma lui cambia e torna alle sue playlist".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini papà modello, il retroscena sul figlio al Maurizio Costanzo Show

Today è in caricamento