Salvini attacca Fabio Fazio: "Il suo stipendio? Ci lavoreremo..."

Nuovo attacco di Salvini al conduttore di Che tempo che fa. Accuse anche al sistema dell'informazione: "Abbiamo ogni giorno tutti contro"

C'è il Matteo Salvini che placa gli animi dei suoi contro Cristina Parodi ma c'è anche il Matteo Salvini che annuncia bordate contro il sistema dell'informazione.

"Abbiamo ogni giorno tutti contro. Io non faccio il piangina, ma non c’è un Tg, non c’è una radio, non c’è un giornale, che, non dico che non esponga cose positive, ma che sia obiettivo", ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno da Borgo Valsugana, in provincia di Trento, dove si trovava per un tour in vista delle elezioni provinciali del 21 ottobre. 

“Stavo pensando anche e soprattutto a chi prende denaro pubblico che dovrebbe informare. Ogni riferimento a gente come Fabio Fazio è puramente casuale. Non vorrei fare nessun riferimento a chi fa politica prendendo due spiccioli, perché lui prende poco di stipendio, eh. Prende, più o meno, quello che tutti noi che siamo in questa stanza prendiamo. Però, va bene, io non sono invidioso, non sono geloso, non sono rancoroso e quindi buon per lui. Ci lavoreremo“.

Non è la prima volta che Matteo Salvini fa commenti su Fabio Fazio e il suo compenso. L'ultimo appena qualche giorno fa, ai microfoni di Rtl 102.5: "Che tempo che fa non lo guardo, sono sicuro che i prossimi vertici Rai sapranno valorizzare risorse interne dimenticate negli anni perché non avevano cugini, cognati, parenti. Fazio mi ha invitato tante volte: non ci andrò per coerenza, guardo altro. Per me non è corretto che ci siano stipendi nel pubblico come quelli, ma cambio canale". 

Salvini litiga anche con Fazio dopo il tweet del conduttore sui migranti: "Ci mancava lui"

E Fazio? Per il momento ha soltanto ritwittato l'articolo del Fatto Quotidiano che riprendeva le dichiarazioni di Salvini da Trento. Senza aggiungere nessun commento. 

Guarda anche

Il video su Salvini e Mussolini realizzato dagli studenti di Palermo in occasione della Giornata della Memoria

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Perché la Professoressa di Palermo Rosa Maria Dell'Aria è stata sospesa? Ecco il video realizzato dagli studenti dell'Istituto Tecnico Industriale di Palermo in occasione della Giornata della Memoria

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (8)

  • Il problema non e' tanto lo stipendio ma la faziosita' di Fazio ( bel gioco di parole) che in trasmissione pende solo ed esclusivamente da una sola parte politica.

  • Salvini fa la morale a tutti, perche' non querela Bossi così il processo sul recupero dei 49 milioni di euro della Lega, sottratti, vengano recuperati? Chissà perche questo atteggiamento ambiguo, si spartiranno la torta quando sarà passata la bufera, e agli elettori leghisti? Un c.....

  • daglieee forte a chi sta seduto e prende tanti soldi ….e magari tira l'acqua solo per il proprio mulino anche se gira male ! ciaoooo

    • Giusto. Ma salvini quanto guadagna al mese?

      • ... meno di Fazio, benché lui sia stato votato da parte degli italiani e Fazio no, oltretutto Fazio viene pagato con i nostri soldi a fronte di un canone ai limiti del furto, per cifra e modalità di addebito oltre che obbligo di legge senza possibilità di scelta democratica, nonostante gli introiti pubblicitari non inferiori a Mediaset... ma tanto, mica lo capisci, con l'ultimo neurone all'ultimo stadio...

  • Bravo Matteo,vai avanti per la tua strada,senza guardare nessuno in faccia!!

    • Quanto guadagna salvini al mese...? Farebbe il politico con tanto entusiasmo per 1000 euro al mese....?

      • ... lo farebbe sicuramente ancora più volentieri per lo stipendio di Fazio, scemo...

Notizie di oggi

  • Politica

    L'ultima "rissa di governo" prima delle elezioni è sul decreto sicurezza bis

  • Cronaca

    Mirandola, perché il giovane non era stato espulso? M5s attacca, il Viminale risponde

  • Politica

    Caso Cucchi, perché la firma di Conte è un segnale "senza precedenti"

  • Politica

    L'Agcom diffida il Tg2: "Servizi parziali e non obiettivi, episodi reiterati e non occasionali"

I più letti della settimana

  • Giro d'Italia 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Elezioni europee 2019, la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere

  • Matrimonio Pamela Prati, Georgette crolla: "Ho ricostruito il puzzle. Ora ho paura"

  • Meteo, sorpresa "amara": ecco quando arriva finalmente il caldo

  • Prende reddito di cittadinanza e lavora in nero: ora è nei guai (e non solo lui)

  • Reddito di cittadinanza, cambia (quasi) tutto: cosa si potrà acquistare

Torna su
Today è in caricamento