Costanzo Show, Matteo Salvini contro tutti: ospiti Briga e Rudy Zerbi | ANTEPRIMA

Il rapper e il conduttore nel parterre della puntata in onda domani in seconda serata su Canale 5. Il retroscena di Today

Matteo Salvini, 45 anni

Ci saranno anche Briga, rapper ed ex allievo di 'Amici di Maria De Filippi', e Rudy Zerbi, conduttore e giudice di 'Tu sì que vales', nel parterre dell' "Uno contro Tutti" che domani sera vedrà come protagonista Matteo Salvini al 'Maurizio Costanzo Show'. Today è in grado di anticipare i primi due nomi degli ospiti che dialogheranno con il Vicepresidente del Consiglio e Ministro dell'Interno nella puntata del talk show in onda a partire dalle 23.20, in seconda serata, su Canale 5. 

Per Salvini si tratta della prima volta nel salotto di Costanzo. Il leader della Lega sarà al centro di un botta e risposta con i personaggi in studio. Tra questi - stando al promo diffuso in queste ore - anche una webstar, alcuni volti noti della tv, un attore famoso, un cantante affermato e gli studenti del Liceo Terenzio Mamiami di Roma e di altri licei italiani. I temi trattati verteranno su questioni di politica ed attualità proprie del vicepremier. Ma non è esclusa un'incursione nella vita privata del politico, che solo una settimana fa ha ufficializzato la fine della relazione con la conduttrice de 'La Prova del Cuoco' Elisa Isoardi. 

Matteo Salvini contro tutti al 'Maurizio Costanzo Show': anticipazioni 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento