rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Rosso per Wanda Nara, Melissa Satta: "O fai la procuratrice o la showgirl"

L'ex co-conduttrice di Tiki Taka non si risparmia sulla collega che ha preso il suo posto

Ruolo controverso quello di Wanda Nara - moglie di Mauro Icardi, sua procuratrice e volto femminile di Tiki Taka - che fa discutere, e nemmeno poco, gli addetti ai lavori. Non solo, però. A punzecchiare la showgirl anche Melissa Satta, che proprio da lei si è vista soffiare il posto accanto a Pierluigi Pardo nel programma calcistico di punta in casa Mediaset.

In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, la Satta non si è trattenuta: "O fai la procuratrice o la showgirl". E non risparmia nemmeno il calciatore dell'Inter: "E' fortissimo, ma con il suo comportamento sta mettendo in difficoltà tutta la squadra. Si sta discutendo tanto di questa cosa, ma tutto ciò nuoce allo spogliatoio e non fa bene a nessuno. Non parlo per caso o perché ho frequentato dei calciatori, lo faccio perché penso di essere competente per farlo".

Anche lei sposata con un calciatore, Boateng (anche se a quanto pare si sono detti addio pochi mesi fa), la showgirl ha chiarito: "Parlavo di calcio anche prima di conoscere Kevin e non l'ho mai fatto per lui. Così non mi piace chi fa questo. Se sei anche l'agente di tuo marito è legittimo che dici come la pensi. Ma se poi vuoi fare pure la showgirl, le incomprensioni allora sono davvero difficili da evitare". Come darle torto?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosso per Wanda Nara, Melissa Satta: "O fai la procuratrice o la showgirl"

Today è in caricamento