rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Miss Italia 2018, finale a Milano: quando e dove vederla

Le prefinali nazionali a Jesolo con 200 ragazze, ma la reginetta sarà eletta per la prima volta nella città meneghina. Due prime serate in diretta su La7

Grandi novità per Miss Italia. La finale, in programma per domenica 16 settembre, si svolgerà per la prima volta nella storia del concorso a Milano.

L'incoronazione della più bella d'Italia avverrà al termine di uno show trasmesso in diretta dagli studi televisivi di Infront Italy, la società di sport marketing che da quest'anno gestirà la produzione, in collaborazione con Miren, delle due prime serate in onda il 13 e il 16 settembre sempre su La7.

A Miss Italia sfilerà Chiara Bordi, una ragazza con protesi alla gamba

"E' con grande soddisfazione - dice la patron Patrizia Mirigliani all'Ansa - che posso comunicare le prime novità della 79/a edizione di Miss Italia e, in particolare, che le 200 candidate elette nelle regioni saranno ospitate dal 3 all'8 settembre a Jesolo, la 'città delle miss', per partecipare alle Prefinali nazionali". Il numero delle candidate sarà ridotto gradualmente fino all'individuazione delle 30 ragazze che si contenderanno il titolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2018, finale a Milano: quando e dove vederla

Today è in caricamento